> Roma e dintorni. - Pagina 1061 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Finalmente una bella giornata,ieri sono stato a s.m. la mattina l'acqua era molto bella quasi limpida,solo nel pomeriggio dopo che si è alzato un po di vento si è intorbidita ma rimaneva ancora pescabile...temperatura 16 gradi ben 2 piu della settimana passata!

Comincia a girare qualche pesce,anche se ho fatto due soli tiri e andati a vuoto,un po di movimento si vede,ho anche avuto un incontro ravvicinato con una murena che ho dovuto stoppare con la punta del fucile altrimenti mi entrava nel cappuccio.. :huh:

La bella stagione sta entrando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente una bella giornata,ieri sono stato a s.m. la mattina l'acqua era molto bella quasi limpida,solo nel pomeriggio dopo che si è alzato un po di vento si è intorbidita ma rimaneva ancora pescabile...temperatura 16 gradi ben 2 piu della settimana passata!

Comincia a girare qualche pesce,anche se ho fatto due soli tiri e andati a vuoto,un po di movimento si vede,ho anche avuto un incontro ravvicinato con una murena che ho dovuto stoppare con la punta del fucile altrimenti mi entrava nel cappuccio.. :huh:

La bella stagione sta entrando!!!

 

 

Idem! Ieri ai grottini acqua e temperature ottime ma zero pesce e - de niente polpi!!!

Ne è valsa comunque la pena per fare una bella nuotata di tre ore.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente una bella giornata,ieri sono stato a s.m. la mattina l'acqua era molto bella quasi limpida,solo nel pomeriggio dopo che si è alzato un po di vento si è intorbidita ma rimaneva ancora pescabile...temperatura 16 gradi ben 2 piu della settimana passata!

Comincia a girare qualche pesce,anche se ho fatto due soli tiri e andati a vuoto,un po di movimento si vede,ho anche avuto un incontro ravvicinato con una murena che ho dovuto stoppare con la punta del fucile altrimenti mi entrava nel cappuccio.. :huh:

La bella stagione sta entrando!!!

 

 

 

e già :frusta::siiiii::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io sono stato fortunato? :P

penso propio di si!!! :rolleyes:

oggi a civ.....mentre stavo pinneggiando ,escono da un buco 4 bei saraghi. :eek: mi sentono e rientrano subito dentro ,meno che uno. :huh:

mi affaccio al primo buco ,e vedo 2 saraghi uno che copre l'altro :sub: ..premo il grillo e vedo l'asta vibrare, penso di aver fatto cappiola e invece me ne ritrovo uno[come mai?][ma che per caso il sarago coperto dAL SUO AMICHETTO SI CHIAMA flash!! :ajo: !]

dopo aver messo er pescetto[4 etti]al cavetto mi si propone una domanda: :smartass:

ma l altro fuggitivo dove sara'? puo' essere nei paraggi?

piu' avanti vedo uno spacco che pian piano si allarga, mi immergo 3 metri prima... mi affaccio ,e noto una bella coda , :siiiii: aspetto che si mette in posa e .........pure lui al cavetto [4 etti]..il tutto durato non piu' de 15 minuti.....

poi ho lisciato una bella triglia,stimata almeno 3 etti. :sleep1:

che voglio di piu'? un lucano!!!!!!!!!!

no una spigola!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arabia:

saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E tutti zitti.... :huh:

Continuiamo con questa omertà... :angry:

 

Continuiamo a farci del male.... :thumbdnn:

 

Si si si.... :siiiii:<_<

 

 

:laughing::laughing::laughing:

 

....a Lorè la realtà è che non gira na pinna :(:angry:

l'acqua è bella , è calda, i fondali si stanno rianimando...... MA NON GIRA NA PINNA SPARABILE !!

 

Ieri il capitano, come al solito, mi ha spaccato: abbiamo scandagliato da S.Marinella a Macchia Tonda.....

Risultato un sarago strappato (che mi è rivenuto a tiro anche la seconda volta con un taglio sulla schiena....),

una orata sul kilo che ha fatto dietrofront alla velocità della luce,

un cappone bellissimo .... non potevo spararlo con il cannone : mi ricorda qualcuno che ha provato a sparare un sarago in tana con un 110 sottovuoto :whistling:

 

Infine bella fila per tornare a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente una bella giornata,ieri sono stato a s.m. la mattina l'acqua era molto bella quasi limpida,solo nel pomeriggio dopo che si è alzato un po di vento si è intorbidita ma rimaneva ancora pescabile...temperatura 16 gradi ben 2 piu della settimana passata!

Comincia a girare qualche pesce,anche se ho fatto due soli tiri e andati a vuoto,un po di movimento si vede,ho anche avuto un incontro ravvicinato con una murena che ho dovuto stoppare con la punta del fucile altrimenti mi entrava nel cappuccio.. :huh:

La bella stagione sta entrando!!!

 

 

 

e già :frusta::siiiii::ajo:

 

 

E daje racconta...sei andato? Nun te la tira'... :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente una bella giornata,ieri sono stato a s.m. la mattina l'acqua era molto bella quasi limpida,solo nel pomeriggio dopo che si è alzato un po di vento si è intorbidita ma rimaneva ancora pescabile...temperatura 16 gradi ben 2 piu della settimana passata!

Comincia a girare qualche pesce,anche se ho fatto due soli tiri e andati a vuoto,un po di movimento si vede,ho anche avuto un incontro ravvicinato con una murena che ho dovuto stoppare con la punta del fucile altrimenti mi entrava nel cappuccio.. :huh:

La bella stagione sta entrando!!!

 

 

 

e già :frusta::siiiii::ajo:

 

 

E daje racconta...sei andato? Nun te la tira'... :lol: :lol:

 

Racconto io :

Nun c'ho niente da raccontaaaaaaaaaaaaa :D:D:D

Apparte un avvio apparentemente fruttuoso su un ciglio molto vivo,( sarde, castagnole, fasciatoni mai visti e qualche maggiore sparabile) per il resto nulla di eccezionale. Batimetriche da 0 a 14 dove quella più viva sembrava fosse proprio quella più fonda . Poi direzione palo, l'acqua era più che accettabile dove giorgetto ha un paio di avvistamenti interessanti ma senza esito .

Nel complesso bella giornata .

:bye:

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E tutti zitti.... :huh:

Continuiamo con questa omertà... :angry:

 

Continuiamo a farci del male.... :thumbdnn:

 

Si si si.... :siiiii:<_<

 

 

:laughing::laughing::laughing:

 

....a Lorè la realtà è che non gira na pinna :(:angry:

l'acqua è bella , è calda, i fondali si stanno rianimando...... MA NON GIRA NA PINNA SPARABILE !!

 

Ieri il capitano, come al solito, mi ha spaccato: abbiamo scandagliato da S.Marinella a Macchia Tonda.....

Risultato un sarago strappato (che mi è rivenuto a tiro anche la seconda volta con un taglio sulla schiena....),

una orata sul kilo che ha fatto dietrofront alla velocità della luce,

un cappone bellissimo .... non potevo spararlo con il cannone : mi ricorda qualcuno che ha provato a sparare un sarago in tana con un 110 sottovuoto :whistling:

 

Infine bella fila per tornare a casa!

 

115 calibro 12 please.... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E tutti zitti.... :huh:

Continuiamo con questa omertà... :angry:

 

Continuiamo a farci del male.... :thumbdnn:

 

Si si si.... :siiiii:<_>

 

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Domenica alle 7, che ancora manco albeggiava, eravamo già in quattro a sgomitare a Grottacce. :huh:

Acqua calma, limpida a terra (5-6 metri), fuori più sporca.

Minutaglia presente ma roba di taglia niente. :(

 

All'uscita mi sono fermato a parlare con "gli sgomitatori dell alba" (c'era anche Fabio dell'Emporio del pescatore), non hanno visto niente nemmeno loro.

 

E' vita grama x i pescasubbi terricoli, le spigole se ne sono andate, le orate non sono arrivate, ..... i dentici stanno ancora fondi, .....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vita grama x i pescasubbi terricoli, le spigole se ne sono andate, le orate non sono arrivate, ..... i dentici stanno ancora fondi, .....................

 

 

Tranquillo che quest'anno ce ne sarà per tutti... me lo sento. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo entrando nella stagione calda....

 

Lo dicevo io... :D

 

Eddai racconta... :(

 

 

Pochi tuffi mirati, un pò di culo, le stelle e la luna favorevoli e il dado è tratto.

Tempo due settimane e cambia tutto, fidatevi.

In peggio ? :huh:

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...