> Roma e dintorni. - Pagina 1059 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Guardate questa foto:

Maratona_Cinese1.jpg

io sono quello in fondo sotto ai cartelli stradali (co la maglietta grigia da poveraccio), siamo sulla salita del Colosseo, a 500 metri dall'arrivo, e il cinese con la bandierina è avanti a me.............

con il briciolo di lucidità che mi rimaneva mi sono detto: "NO NO il cinese con la bandierina NO", proprio nella ricorrenza del 150esimo .....................

Maratona_Cinese2.jpg

E allora crampi o non crampi metto il cuore nelle gambe e .............a 100 metri dall'arrivo il cinese è dietro ...................... VIVA L'ITALIA !!!!!

Come so' poetico ......... :P

 

Mo' ve devo chiede un favore, domani voglio tornare a MAAARE, il mare è calmo......... ma la visibilità a nord?

Fate i bravi, ditemi che si può fare......... che nel 2011 ancora non sono andato ........ :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Guardate questa foto:

post-253-1300889039_thumb.jpg

io sono quello in fondo sotto ai cartelli stradali (co la maglietta grigia da poveraccio), siamo sulla salita del Colosseo, a 500 metri dall'arrivo, e il cinese con la bandierina è avanti a me.............

con il briciolo di lucidità che mi rimaneva mi sono detto: "NO NO il cinese con la bandierina NO", proprio nella ricorrenza del 150esimo .....................

post-253-1300889103_thumb.jpg

E allora crampi o non crampi metto il cuore nelle gambe e .............a 100 metri dall'arrivo il cinese è dietro ...................... VIVA L'ITALIA !!!!!

Come so' poetico ......... :P

 

Mo' ve devo chiede un favore, domani voglio tornare a MAAARE, il mare è calmo......... ma la visibilità a nord?

Fate i bravi, ditemi che si può fare......... che nel 2011 ancora non sono andato ........ :(

 

 

Marco MP per te!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate questa foto:

post-253-1300889039_thumb.jpg

io sono quello in fondo sotto ai cartelli stradali (co la maglietta grigia da poveraccio), siamo sulla salita del Colosseo, a 500 metri dall'arrivo, e il cinese con la bandierina è avanti a me.............

con il briciolo di lucidità che mi rimaneva mi sono detto: "NO NO il cinese con la bandierina NO", proprio nella ricorrenza del 150esimo .....................

post-253-1300889103_thumb.jpg

E allora crampi o non crampi metto il cuore nelle gambe e .............a 100 metri dall'arrivo il cinese è dietro ...................... VIVA L'ITALIA !!!!!

Come so' poetico ......... :P

 

Mo' ve devo chiede un favore, domani voglio tornare a MAAARE, il mare è calmo......... ma la visibilità a nord?

Fate i bravi, ditemi che si può fare......... che nel 2011 ancora non sono andato ........ :(

 

Bella Marco... eroico direi!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Che tempo? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Marco... eroico direi!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Che tempo? :D

 

Ho fatto meglio di quanto preventivato: 3 ore 38'' e 48', e comunque anche a me sembrava eroica come prestazione, poi se guardi le foto e la classifica ti accorgi che davanti a te so' arrivati donne (giovani e anziane), vecchi, obesi ......... e allora te sgonfi subito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3.38 è un tempone! :o

 

sai che fiato te sei fatto per la pesca estiva? :clapping::clapping::clapping:

 

Pori dentici!!! :lol:

 

Grazie Lorenzo, sei un amico ........... gli incoraggiamenti fanno sempre bene, ma me sa che ai dentici je ne frega na s&ga della maratona.

Comunque se è un invito per quando andrai nei tuoi posticini segreti .... io accetto :P .......... ovviamente bendato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3.38 è un tempone! :o

 

sai che fiato te sei fatto per la pesca estiva? :clapping::clapping::clapping:

 

Pori dentici!!! :lol:

 

Grazie Lorenzo, sei un amico ........... gli incoraggiamenti fanno sempre bene, ma me sa che ai dentici je ne frega na s&ga della maratona.

Comunque se è un invito per quando andrai nei tuoi posticini segreti .... io accetto :P .......... ovviamente bendato :D

 

 

AAAAHHHHHHHHHHH!!!

 

Che serpe!!!

 

:lol: :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3.38 è un tempone! :o

 

sai che fiato te sei fatto per la pesca estiva? :clapping::clapping::clapping:

 

Pori dentici!!! :lol:

 

Grazie Lorenzo, sei un amico ........... gli incoraggiamenti fanno sempre bene, ma me sa che ai dentici je ne frega na s&ga della maratona.

Comunque se è un invito per quando andrai nei tuoi posticini segreti .... io accetto :P .......... ovviamente bendato :D

 

ah ah ah !!!

Quali posti segreti d'egitto!!! :lol::lol::lol:

Eppoi so già impegnato con un maratoneta.... FEMMINA!!! :lol:

 

Siamo "quasi" fidanzati... lei ha perso la testa per me ma ancora non lo sa! :lol::lol:

 

A parte gli scherzi... quando te pare! ;)

 

Così ti faccio vede che "posticini segreti" sono i "miei"! :lol:

 

:bye:

 

ps: insisto 3,38 non è affatto male.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo' ve devo chiede un favore, domani voglio tornare a MAAARE, il mare è calmo......... ma la visibilità a nord?

Fate i bravi, ditemi che si può fare......... che nel 2011 ancora non sono andato ........ :(

 

 

LO VEDI.... chi cià un pò de sale in zucca fa ben altro altro che le saune finlandesi!

Bella prova Marco. :clapping:

 

...intanto le temperature si stanno riavvicinando ai 13°....

 

 

@Nero: Cariatide, a Robè, Cariatide se chiamava....è l'età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Marco... eroico direi!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Che tempo? :D

 

Ho fatto meglio di quanto preventivato: 3 ore 38'' e 48', e comunque anche a me sembrava eroica come prestazione, poi se guardi le foto e la classifica ti accorgi che davanti a te so' arrivati donne (giovani e anziane), vecchi, obesi ......... e allora te sgonfi subito :D

Porca pupazza, che invidia :(

Bravissimo

L'altro ieri per le visite mediche la dottoressa mi chiede:< Sandro che sport stai praticando adesso ? > e io < mmmmm <_< ......un po' imbarazzato....Dottoressa ....adesso sto praticando la calza , punto dritto e rovescio....... e dopo 10 minuti vado pure in affanno :D >, la dottoressa < Sandro allenati che quest'anno non vorrei farti l'autopsia :angry: > , io < Dottoressa non si preoccupi .....(sgrat sgrat):wub: quest'anno i dentici li prenderò............a parolacce :lol: >.

 

Aho ...fateme un fischio quando l'acqua raggiunge almeno i 16 gradi :P

 

 

 

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Marco... eroico direi!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Che tempo? :D

 

Ho fatto meglio di quanto preventivato: 3 ore 38'' e 48', e comunque anche a me sembrava eroica come prestazione, poi se guardi le foto e la classifica ti accorgi che davanti a te so' arrivati donne (giovani e anziane), vecchi, obesi ......... e allora te sgonfi subito :D

Porca pupazza, che invidia :(

Bravissimo

L'altro ieri per le visite mediche la dottoressa mi chiede:< Sandro che sport stai praticando adesso ? > e io < mmmmm <_< ......un po' imbarazzato....Dottoressa ....adesso sto praticando la calza , punto dritto e rovescio....... e dopo 10 minuti vado pure in affanno :D >, la dottoressa < Sandro allenati che quest'anno non vorrei farti l'autopsia :angry: > , io < Dottoressa non si preoccupi .....(sgrat sgrat):wub: quest'anno i dentici li prenderò............a parolacce :lol: >.

 

Aho ...fateme un fischio quando l'acqua raggiunge almeno i 16 gradi :P

 

 

 

 

ciao

 

A questo punto possiamo andare a pesca assieme!!!

 

A dentici sul filo dei 10 metri!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce' qualcunoooooooooooooooo!........................................ :sleep1::sleep1: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete tutti al mare ,o sotto le pezze? :sleep1:

domani volevo farci una scappatina :robot: ,ma sono disrtutto....[me so caricato 2 bei camioncini pieni, pieni de calcinacci]c'ho la schiena che chiede...PIETA'A'A'A'A'AA' :angel::angel:

Qualcuno di voi va? :subg:

TOC,TOC!!!!!!!!! :toot::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...