step_78 Posted March 17, 2011 Report Share Posted March 17, 2011 qualcuno sa dirmi che colore ha l'acqua? Quote Link to post Share on other sites
m.arco Posted March 17, 2011 Report Share Posted March 17, 2011 il colore dell'acqua va dal verde oliva al marrone zona anzio e dintorni Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 17, 2011 Report Share Posted March 17, 2011 mi sono scordato da s marinella a copolinaro Quote Link to post Share on other sites
m.arco Posted March 17, 2011 Report Share Posted March 17, 2011 con il tempo che fร l'unica acqua pulita che puoi trovare รจ quella del rubinetto di casa (naturalmente scherzo) Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 17, 2011 Report Share Posted March 17, 2011 pulita non mi aspetto proprio di trovarla..magari accettabile per una pescata...ย Quote Link to post Share on other sites
julu Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 domani chi prova? Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 io vado... Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 domenica mattina forse io se non cambia ย ย domani chi prova? Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 A manica de ca**ari ve manno i saluti da un posto stupendo, quasi come torre flavia dopo lo sciroccone ...ย ย Questa foto รจ stata scattata alle 18.00 ora locale brasiliana, 4 ore in meno dell'italia. Quella che vedete รจ la luna, cosรฌ vicina e luminosa non l'avevo mai vista. ย Se riesco a ricollegarmi vi farรฒ vedere che escursioni di marea ci sono. con la bassa, si arriva al reef che dista quasi un km dalla spiaggia, mentre con l'alta a parere mio รจ addirittura difficile fare il bagno. C'รจ un acqua a dir poco stupendaaaaaaaaaaaaaaa !!!ย A presto e un saluto particolare ar falegname ย Quote Link to post Share on other sites
julu Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 A manica de ca**ari ve manno i saluti da un posto stupendo, quasi come torre flavia dopo lo sciroccone ...ย ย Questa foto รจ stata scattata alle 18.00 ora locale brasiliana, 4 ore in meno dell'italia. Quella che vedete รจ la luna, cosรฌ vicina e luminosa non l'avevo mai vista. ย Se riesco a ricollegarmi vi farรฒ vedere che escursioni di marea ci sono. con la bassa, si arriva al reef che dista quasi un km dalla spiaggia, mentre con l'alta a parere mio รจ addirittura difficile fare il bagno. C'รจ un acqua a dir poco stupendaaaaaaaaaaaaaaa !!!ย A presto e un saluto particolare ar falegname ย ย be almeno dimmi che ti sei portato l'attrezzatura Quote Link to post Share on other sites
elcarassi Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 A manica de ca**ari ve manno i saluti da un posto stupendo, quasi come torre flavia dopo lo sciroccone ...ย ย Questa foto รจ stata scattata alle 18.00 ora locale brasiliana, 4 ore in meno dell'italia. Quella che vedete รจ la luna, cosรฌ vicina e luminosa non l'avevo mai vista. ย Se riesco a ricollegarmi vi farรฒ vedere che escursioni di marea ci sono. con la bassa, si arriva al reef che dista quasi un km dalla spiaggia, mentre con l'alta a parere mio รจ addirittura difficile fare il bagno. C'รจ un acqua a dir poco stupendaaaaaaaaaaaaaaa !!!ย A presto e un saluto particolare ar falegname ย ...e a pensare che ci dovevo stร pure io...ci sarร occasione vero?? divertiteviii... Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 ...hai capito Simo ย ย divertiti grande ย ย ย A manica de ca**ari ve manno i saluti da un posto stupendo, quasi come torre flavia dopo lo sciroccone ...ย ย Questa foto รจ stata scattata alle 18.00 ora locale brasiliana, 4 ore in meno dell'italia. Quella che vedete รจ la luna, cosรฌ vicina e luminosa non l'avevo mai vista. ย Se riesco a ricollegarmi vi farรฒ vedere che escursioni di marea ci sono. con la bassa, si arriva al reef che dista quasi un km dalla spiaggia, mentre con l'alta a parere mio รจ addirittura difficile fare il bagno. C'รจ un acqua a dir poco stupendaaaaaaaaaaaaaaa !!!ย A presto e un saluto particolare ar falegname Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 A Simรฒ non te permetto di trattare cosรฌ un artista del legno tanto piรน che oggi รจ pure S.Giuseppe e a proposito faccio gli auguri a tutti i papร .ย Comunque godi, godi che quando torni t'aspettano un pรฒ di paludi ย ย ย Quote Link to post Share on other sites
julu Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 allora banda di omertosi do delle info visto che oggi sono stato al mare... strato di acqua torbida in superfice che compromette il luogo x capire dove fare l'aspetto xรฒ il pesce gira e il mare รจ calmo... chi non risica non rosica!!! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 19, 2011 Report Share Posted March 19, 2011 l'acqua รจ torbida sia in superfice che sotto,non riuscivamo a vedere la punta del 75,praticamente 1 metro di visibilita,peccato perche era proprio una bella condizione se si poteva vedere qualche metro piu in la Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts