simone78 Posted March 15, 2011 Report Share Posted March 15, 2011 Il problema della videocamera è solo uno : o sei un aspettista/agguatista puro, altrimenti lasciate perdere! Per chi come me pesca prevalentemente a vista e al razzolo è un ingombro e una perdita di tempo. Non vi nascondo che quando pesco sulle isole (raramente) mettermi con la video a fare riprese mi piace, ma ripeto che per il tipo di pesca che faccio io mi rallenta. Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 Il problema della videocamera è solo uno : o sei un aspettista/agguatista puro, altrimenti lasciate perdere! Per chi come me pesca prevalentemente a vista e al razzolo è un ingombro e una perdita di tempo. Non vi nascondo che quando pesco sulle isole (raramente) mettermi con la video a fare riprese mi piace, ma ripeto che per il tipo di pesca che faccio io mi rallenta.Certo Simò che se uno pesca in tana è giusto essere più liberi possibile nei movimenti, ma in aspetto e agguato magari su bei fondali, almeno per me è bello filmare, anche perchè ti permette, rivedendoti di osservare e percepire errori (seppur ce ne siano) che altrimenti non ci faresti neanche caso......riguardo alla sfiga, che dire se uno si "chiude" in queste fesserie..... Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 Il problema della videocamera è solo uno : o sei un aspettista/agguatista puro, altrimenti lasciate perdere! Per chi come me pesca prevalentemente a vista e al razzolo è un ingombro e una perdita di tempo. Non vi nascondo che quando pesco sulle isole (raramente) mettermi con la video a fare riprese mi piace, ma ripeto che per il tipo di pesca che faccio io mi rallenta.Certo Simò che se uno pesca in tana è giusto essere più liberi possibile nei movimenti, ma in aspetto e agguato magari su bei fondali, almeno per me è bello filmare, anche perchè ti permette, rivedendoti di osservare e percepire errori (seppur ce ne siano) che altrimenti non ci faresti neanche caso......riguardo alla sfiga, che dire se uno si "chiude" in queste fesserie..... Si Ale è chiaro, infatti io parlavo di razzolo inteso come l'insieme di tutte le tecniche, non esclusivamente riferito alla pesca in tana ... chi cambia spesso tecnica in base a esigenze sia fische che ambientali può riscontrare problemi e perdite di tempo, tutto quà. Quote Link to post Share on other sites
Nicolapesca Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 (edited) @Simo78! no riprese perche sei un PIPPONE come me!! chissa' nel futuro........... Edited March 16, 2011 by Nicolapesca Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 EBBASTA CO STI FILMATI HARD !!! BANDA DE ONANISTI! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 Tanti auguri di buon compleanno Amato70 !!! :happybd: :happybd: :toot: Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 (edited) Tanti auguri di buon compleanno Amato70 !!! :happybd: :happybd: :toot: MA CHI E'?.....ma è un pescatore? secondo me è un pippone Auguri al più grande cacciatore agguatista di seppie del litorale romano...voio vedè quando ripescamo insieme....ma ti capisco. a socio daje che Aprile è arrivato !!!!! Edited March 16, 2011 by jump66 Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 Auguroni! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 auguri amato Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 auguroni a al nostro caro Amato ex-pescatore auguri!!! Quote Link to post Share on other sites
julu Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 a rega' ma questo fra figli e compleanni non c'ha piu tempo x la pesca!! cmq auguri amato70!!!!! ps quando vado in croazia me la porto si la video camera Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 E' arrivata anche a me la video e adesso sotto a riprende tutte queste imbiancate ! Daglie Giò ce manchi solo te Quote Link to post Share on other sites
mtoschifo Posted March 16, 2011 Report Share Posted March 16, 2011 E' arrivata anche a me la video e adesso sotto a riprende tutte queste imbiancate ! Daglie Giò ce manchi solo te eccome.. auguri Amato... daje facce vede..... Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted March 17, 2011 Report Share Posted March 17, 2011 Grazie a tutti, mi raccomando non vi dimenticate di me!!! Ad aprile spariranno tutte le seppie del litorale ... PS: in questo periodo ho imparato una cosa, prima di avere un bambino sarebbe meglio procurarsi una casa, perchè tutte e due le cose insieme ti distruggono ... :siiiii: Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 17, 2011 Report Share Posted March 17, 2011 auguri AMATO 70 [anche se in ritardo] Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts