> Roma e dintorni. - Page 1053 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie ragazzi (dalle fredde nebbie del nord)...

Aguroni a Ciccio Serafino e Willow Francesco anche se in ritardo..... a vecchiacci :lol::lol:

@Bassu: Tor Paterno?

Si Jamp,ma quelle a terra. Parallelamente alla spiaggia ad una profondita di fra gli 8 e 10 m ci sono delle strisciate di roccia, credo si possano raggiungere a nuoto da terra e visto che abito lì mi piacerebbe andare... almeno nuoto un pochino.

Non vorrei nuotare per ore nel fango , sempre che si veda, è giusto per fare un po' di allenamento e capire se sono a distanze siderali.

ciao

Aguroni a Ciccio Serafino e Willow Francesco anche se in ritardo..... a vecchiacci :lol::lol:

@Bassu: Tor Paterno?

Si Jamp,ma quelle a terra. Parallelamente alla spiaggia ad una profondita di fra gli 8 e 10 m ci sono delle strisciate di roccia, credo si possano raggiungere a nuoto da terra e visto che abito lì mi piacerebbe andare... almeno nuoto un pochino.

Non vorrei nuotare per ore nel fango , sempre che si veda, è giusto per fare un po' di allenamento e capire se sono a distanze siderali.

ciao

Ma le secche di Tor Paterno non sono zona protetta?

Se dovessi scegliere, Alex , io andrei un pò più a sud come Foce Verde ad esempio.

Ma le secche di Tor Paterno non sono zona protetta?

Se dovessi scegliere, Alex , io andrei un pò più a sud come Foce Verde ad esempio.

Quelle fuori sono protette... quelle dentro no!!! <_<