julu Posted March 8, 2011 Report Share Posted March 8, 2011 A regà oggi è il compleanno de Francesco (willow) e de serafino (ciccio62). AUGURIIIIIIIIIII !!! AUGURI A TUTTI E 2!!!! Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted March 8, 2011 Report Share Posted March 8, 2011 Grazie ragazzi (dalle fredde nebbie del nord)... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 8, 2011 Report Share Posted March 8, 2011 Grazie ragazzi (dalle fredde nebbie del nord)... Te la godi è?!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 8, 2011 Report Share Posted March 8, 2011 Ciao Francesco!!! Auguroni per questi stratosferici magnifici 42 anni !!! Tanti Tanti Tanti auguroni di buon compleanno!!! :clapping: :happybd: :toot: Quote Link to post Share on other sites
mtoschifo Posted March 8, 2011 Report Share Posted March 8, 2011 Grazie ragazzi (dalle fredde nebbie del nord)... auguri francè, :happybd: sempre a zonzo.. Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 8, 2011 Report Share Posted March 8, 2011 auguri anche da parte mia a willow e ciccio62 Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 Questi ragazzacci frequentano se non sbaglio la zona sud del lazio Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 Qualcuno conosce le secche di terra di torvajanica ? Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 Auguroni Francesco! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 Aguroni a Ciccio Serafino e Willow Francesco anche se in ritardo..... a vecchiacci @Bassu: Tor Paterno? Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 Aguroni a Ciccio Serafino e Willow Francesco anche se in ritardo..... a vecchiacci @Bassu: Tor Paterno? Si Jamp,ma quelle a terra. Parallelamente alla spiaggia ad una profondita di fra gli 8 e 10 m ci sono delle strisciate di roccia, credo si possano raggiungere a nuoto da terra e visto che abito lì mi piacerebbe andare... almeno nuoto un pochino. Non vorrei nuotare per ore nel fango , sempre che si veda, è giusto per fare un po' di allenamento e capire se sono a distanze siderali. ciao Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 Aguroni a Ciccio Serafino e Willow Francesco anche se in ritardo..... a vecchiacci @Bassu: Tor Paterno? Si Jamp,ma quelle a terra. Parallelamente alla spiaggia ad una profondita di fra gli 8 e 10 m ci sono delle strisciate di roccia, credo si possano raggiungere a nuoto da terra e visto che abito lì mi piacerebbe andare... almeno nuoto un pochino. Non vorrei nuotare per ore nel fango , sempre che si veda, è giusto per fare un po' di allenamento e capire se sono a distanze siderali. ciao Ma le secche di Tor Paterno non sono zona protetta? Se dovessi scegliere, Alex , io andrei un pò più a sud come Foce Verde ad esempio. Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 Ma le secche di Tor Paterno non sono zona protetta? Se dovessi scegliere, Alex , io andrei un pò più a sud come Foce Verde ad esempio. Quelle fuori sono protette... quelle dentro no!!! Quote Link to post Share on other sites
2003 Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 quelle a terra so bone ma l'acqua non fa per te! il mollegiato Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 quelle a terra so bone ma l'acqua non fa per te! il mollegiato Ale ti devo portare su quelle di mezzo... Altrochè! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts