> Roma e dintorni. - Pagina 1048 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

crosta, fatti sentire domani o me perdo :P ...

 

 

...e infatti s'è perso!

 

il molleggiato

 

E' vero... :o

 

 

Questa si canta con la marcetta dei Bersaglieri,

 

Aldo chi la visto..........Aldo chi la visto............nun se perso er vizio...............nun se perso er vizio..............

 

 

Da da le buche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti i ....... sonatori!!! :D

Serata piacevole , compagnia eccellente , cibo buono , tante storie e dritte di pesca in apnea !!!

: Grandi Tutti !!! :clapping::clapping: :clapping:

Credo che veramente anche stavolta sia riuscito tutto bene!!!

Bravissimi Roberto LM e Claudio Basili !!!

....... Sarebbe molto bello poter organizzare una serata davanti al camino tutti insieme con polenta, carne alla brace e altre leccornie!!!

Che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tante storie e dritte di pesca in apnea !!!

 

 

ah ah ah !!!

 

Appunto erano tutte storie... te pare che raccontamo i fatti e i posti veri? :fish:

 

:lol::lol::lol:

 

 

Pulcinella ridendo e scherzando disse la verità!!! :devil:

 

Ma scusa non hai sentito?

Parlavamo di 30 , 32 e 35 metri... e chi c'arriva?!!!!!

 

Tutte storie...

Fidate! ;)

Più che purcinella me viene in mente pinocchio.... :rolleyes:

 

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: grande zio senex !!

 

Invece io e diabolik abbiamo agito diversamente ... prima abbiamo offerto da bere ad Alessio e poi appena l'alcool ha cominciato a fare effetto l'abbiamo colpito sui fianchi scucendogli alcune dritte niente male :devil:

 

Scherzo è Alè, ovviamente per arrivare ad un certo livello non bastano solo i racconti ... però la dritta della catena m'è piaciuta e magari se me capita la provo :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo ringrazziare tutti per la piacevole serata, e con l'occasione vorrei ricordarvi che manca poco a raggiungere la cifra per la targa.

Incollo un post di Claudio

Grazie

[i]Nuovo aggiornamento al 25/02/2011

 

Ragazzi ci siamo quasi, vi chiedo un ultimo sforzo, manca veramente poco alla cifra da raggiungere!

 

Ieri abbiamo passato una bella serata tra amici, c'era anche il padre di Giulo, ringrazio tutti i presenti!

 

Ciao

Claudio[/i]

Grazie anche poco va bene, dobbiamo arrivare a 1500

 

Aggiorno ora la cifra 25/02/2011 ore 11:40

Claudio

Modificato da cerniamax
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, volevo ringrazziare tutti per la piacevole serata, e con l'occasione vorrei ricordarvi che manca poco a raggiungere la cifra per la targa.

Incollo un post di Claudio

Grazie

[i]Nuovo aggiornamento al 25/02/2011

 

Ragazzi ci siamo quasi, vi chiedo un ultimo sforzo, manca veramente poco alla cifra da raggiungere!

 

Ieri abbiamo passato una bella serata tra amici, c'era anche il padre di Giulo, ringrazio tutti i presenti!

 

Ciao

Claudio[/i]

Grazie anche poco va bene, dobbiamo arrivare a 1500

 

Aggiorno ora la cifra 25/02/2011 ore 11:40

Claudio

 

 

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=75064

 

Ciao cerniamax chiaramante il ringraziamento va anche a tutti voi :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi sono mai astenuto da una cena,ero anche partito ma poi per un "serio problema".. ho dovuto indietreggiare al volo da Roma, tornando indietro mi dispiace non aver potuto avvisare al cellulare nessuno era il minimo che potevo fare ma sono dovuto scappare,chiedo scusa sarà per la prossima un'abbraccio a tutti Aldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non mi sono mai astenuto da una cena,ero anche partito ma poi per un "serio problema".. ho dovuto indietreggiare al volo da Roma, tornando indietro mi dispiace non aver potuto avvisare al cellulare nessuno era il minimo che potevo fare ma sono dovuto scappare,chiedo scusa sarà per la prossima un'abbraccio a tutti Aldo.

 

 

vabeh...capiamo il momento che stai passando e ti perdoniamo, ma la prossima volta paghi in natura...e non con gli ortaggi!

 

il molleggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...