> Roma e dintorni. - Pagina 1046 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Per la cena in oggetto qualcuno per caso passa dall'uscita 13 Tiburtina o a Portonaccio da Talassa per una certa che mi ci accodo e vado con lui :P giusto per non stare da solo!!!

 

Grazie :bye: aldo

 

Mandami il tuo n. di tel. in mp (ho cambiato cell. e non trovo il tuo) ,abito a colli Aniene,parcheggi sotto da me' e andiamo con la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

abbiamo raggiunto quota 34 persone alla cena, quello del ristorante mi ha detto che superato questo num non entriamo più nella sala percui dovrà dividerci

 

cosa si fa? stop col televoto?

 

il molleggiato

 

 

Senza offesa per nessuno ma dividerci non mi pare bello e poi non dimentichiamoci il motivo della cena, secondo me sarebbe molto bello condividere tutti insieme il lavoro che è stato fatto per realizzare questa targa in memoria di Giulio e ringraziare ancora una volta tutte le persone che si sono molto adoperate fin qui cominciando anche da te.

 

Poi se non si può fare altrimenti fa niente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo raggiunto quota 34 persone alla cena, quello del ristorante mi ha detto che superato questo num non entriamo più nella sala percui dovrà dividerci

 

cosa si fa? stop col televoto?

 

il molleggiato

 

 

Senza offesa per nessuno ma dividerci non mi pare bello e poi non dimentichiamoci il motivo della cena, secondo me sarebbe molto bello condividere tutti insieme il lavoro che è stato fatto per realizzare questa targa in memoria di Giulio e ringraziare ancora una volta tutte le persone che si sono molto adoperate fin qui cominciando anche da te.

 

Poi se non si può fare altrimenti fa niente :(

 

Fosse per me pur di stare insieme mangerei volentieri in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio numero è 333-7357219 se domani pomeriggio mi fai uno squillo tardo pomeriggio che faccio la notte ti richiamo e ci mettiamo daccordo sull'orario e il posto preciso,grazie 1000 a domani Aldo :bye:

 

 

Per la cena in oggetto qualcuno per caso passa dall'uscita 13 Tiburtina o a Portonaccio da Talassa per una certa che mi ci accodo e vado con lui :P giusto per non stare da solo!!!

 

Grazie :bye: aldo

 

Mandami il tuo n. di tel. in mp (ho cambiato cell. e non trovo il tuo) ,abito a colli Aniene,parcheggi sotto da me' e andiamo con la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti !!!

 

Buon giorno a te pippa... :lol:

 

 

aribuongiorno a te Maestro

 

stò a Palermo e domani a Perugia , te devo passà a prende?

ho una leggera sensazione che domanisera dopocena avrai qualche problema di deambulazione e bruciore anale!!! :wub:

 

 

Non vedo l'ora!!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
robbe' ma c'e una lista?

 

 

Si Giulià !!

Chiedi di Shindler :devil:

ma una cosa seria no è?

Sarebbe auspicabile, io ho dato la mia adesione ma non so se ci sono nella lista.

Che dici Roberto ?

 

 

Posso auspicare , avendola organizzata Roberto LM e Claudio Basili, che sia cosa molto seria !!!

:siiiii:

 

Sandro tu da dove vieni?

Se vuoi possiamo andare insieme.(ti ricordo l'idrocarburo di sodiobenzolato!!!)

 

Idem per Stefano e Giuliano !!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state tranquilli che chi mi ha dato conferma di venire è nella lista,

 

julu, l'indirizzo del risto è via circonvallazione cornelia,11 in pratica dalle parti di piazza irnerio,

 

appuntamento alle 20:00

 

per il num. di post pay dovresti cercare il post di walter (caiosuperadrenalina), lì trovi tutto ciò che ti serve

 

ci vediamo domani alla supercena

 

il molleggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...