> Roma e dintorni. - Pagina 1040 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In queste giornate precedenti, mi sono riletto il mio post sulle Murelle e sabato scorso ci stavo facendo un pensierino (erano le 4,30)!

Non ci sono andato solo perchè ...... certi sòla di "Roma e dintorni" mi avevano dato un appuntamento a SM !!!

Spero che nei prossimi 15 gioni possa riverificarsi una schiarita e una spianata come quella che c'è stata ........ qualcuno ha detto che in acqua c'erano circa 16 gradi a Montaldo tra sabato e domenica scorsi.

Mi auguro che le "tigri" abbiano orecchie per sentire ......... e certi "malati" siano disponibili a insegnare "la tecnica" ....... se non altro per non disturbare sempre i soliti Santi "molleggiati"!!!

Ah ! per la cronaca ....... ma CaioSuperAdrenalina non poteva organizzare una pizza come aveva accennato (c'era il buon Cono Corrado da queste parti)??

B)

 

 

Visto il post che hanno messo e quello che ha risposto 2003(roberto) ...... credo che le murelle possono aspettare!!!!

A Robe' per quanto mi riguarda possono aspetta' le murelle , Santa Marinella , Ladispoli , Fregene , i grottini , Baia di ponente, Civitavecchia, Tarquinia ......ho dimenticato qualcosa :D

 

Io vado a Tonni...........Palmera e capitan Findus :rolleyes: , mi sono rotto dei pesciolini :D

 

Boom!!! :lol::lol::lol:

Sborone... <_<

 

Allora io vado a capodogli.... :lol::lol::lol:

 

 

No......... io esco col 130 tre elastici a pesca de "Nonsbarà" senza la palletta !!! ........ puliti intorno ai 80 KG l'uno !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In queste giornate precedenti, mi sono riletto il mio post sulle Murelle e sabato scorso ci stavo facendo un pensierino (erano le 4,30)!

Non ci sono andato solo perchè ...... certi sòla di "Roma e dintorni" mi avevano dato un appuntamento a SM !!!

Spero che nei prossimi 15 gioni possa riverificarsi una schiarita e una spianata come quella che c'è stata ........ qualcuno ha detto che in acqua c'erano circa 16 gradi a Montaldo tra sabato e domenica scorsi.

Mi auguro che le "tigri" abbiano orecchie per sentire ......... e certi "malati" siano disponibili a insegnare "la tecnica" ....... se non altro per non disturbare sempre i soliti Santi "molleggiati"!!!

Ah ! per la cronaca ....... ma CaioSuperAdrenalina non poteva organizzare una pizza come aveva accennato (c'era il buon Cono Corrado da queste parti)??

B)

 

 

Visto il post che hanno messo e quello che ha risposto 2003(roberto) ...... credo che le murelle possono aspettare!!!!

A Robe' per quanto mi riguarda possono aspetta' le murelle , Santa Marinella , Ladispoli , Fregene , i grottini , Baia di ponente, Civitavecchia, Tarquinia ......ho dimenticato qualcosa :D

 

Io vado a Tonni...........Palmera e capitan Findus :rolleyes: , mi sono rotto dei pesciolini :D

 

Boom!!! :lol::lol::lol:

Sborone... <_<

 

Allora io vado a capodogli.... :lol::lol::lol:

 

@ Roberto: ho letto di Diabolik , da noi ci sono già diversi avvistamenti ;)

 

Al Giglio bene armati ? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In queste giornate precedenti, mi sono riletto il mio post sulle Murelle e sabato scorso ci stavo facendo un pensierino (erano le 4,30)!

Non ci sono andato solo perchè ...... certi sòla di "Roma e dintorni" mi avevano dato un appuntamento a SM !!!

Spero che nei prossimi 15 gioni possa riverificarsi una schiarita e una spianata come quella che c'è stata ........ qualcuno ha detto che in acqua c'erano circa 16 gradi a Montaldo tra sabato e domenica scorsi.

Mi auguro che le "tigri" abbiano orecchie per sentire ......... e certi "malati" siano disponibili a insegnare "la tecnica" ....... se non altro per non disturbare sempre i soliti Santi "molleggiati"!!!

Ah ! per la cronaca ....... ma CaioSuperAdrenalina non poteva organizzare una pizza come aveva accennato (c'era il buon Cono Corrado da queste parti)??

B)

 

 

Visto il post che hanno messo e quello che ha risposto 2003(roberto) ...... credo che le murelle possono aspettare!!!!

A Robe' per quanto mi riguarda possono aspetta' le murelle , Santa Marinella , Ladispoli , Fregene , i grottini , Baia di ponente, Civitavecchia, Tarquinia ......ho dimenticato qualcosa :D

 

Io vado a Tonni...........Palmera e capitan Findus :rolleyes: , mi sono rotto dei pesciolini :D

 

Boom!!! :lol::lol::lol:

Sborone... <_<

 

Allora io vado a capodogli.... :lol::lol::lol:

 

@ Roberto: ho letto di Diabolik , da noi ci sono già diversi avvistamenti ;)

 

Al Giglio bene armati ? :rolleyes:

 

 

Alex ti rispondo con un MP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, eccomi, tanti auguri a Simone per il tuo compleanno e quando se vedemo paghi da beve :lol::lol:

 

poi se Nero se dicide a organizzà sta cena magari se riuscimo pure a mangnà na cosa insieme.

 

Comunque qui c'è qualcuno che dà appuntamenti ai scivoli e poi non se presenta :whistling:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado a Tonni...........Palmera e capitan Findus :rolleyes: , mi sono rotto dei pesciolini :D

 

Dopo attente riflessione i miei tre neuroni rimasti si sono accordati sul fatto che anche io avevo una mezza idea in proposito... :o:D

 

Ale i gallegianti li trovi tu? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado a Tonni...........Palmera e capitan Findus :rolleyes: , mi sono rotto dei pesciolini :D

 

Dopo attente riflessione i miei tre neuroni rimasti si sono accordati sul fatto che anche io avevo una mezza idea in proposito... :o:D

 

Ale i gallegianti li trovi tu? :rolleyes:

 

Penso che 'na bella tanica riempita de espanso per non farla comprimere dovrebbe andà ! Poco idrodinamica e di mole generosa :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate un pò che regalo mi ha fatto la moglie del mio capo ...

 

 

P.S. Anche in ritardo gli auguri sono sempre bene accetti ! ;)

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...