> Roma e dintorni. - Pagina 1038 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

 

Mi spiace Roberto(2003) !!! :oops:

 

Come dicevo sono impegnato per circa un mese e mezzo !

 

Dicevo a Walter(CaioSuperAdrenalina) , che aveva proposto una pizza per giovedì 17 , se poteva occuparsene lui (al momento non ho ricevuto risposta!). :huh:

 

Appena finito sarai il primo a cui romperò le scatole !!! :wub:

 

un abbraccio :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dato che nessuno oggi e' andato a pesca ,vi racconto la mia bella :rolleyes: pescata di oggi.

arrivo a civ :D . alle9.30 alle 10 sono in acqua ,sembra limpida,e anche molto fredda. <_<

incomncio a pescare in acqua bassisima ,ma non si vede un pesce ..........e ho l'impressione che sara' un uscita con il cavetto vuoto. :wacko:

vado a battere una zona tra i 3,5 metri tra il porto turistico a sud e la baia a nord ma NULLA di NULLA!!!!!!!! :sbadiglio:

provo un po' piu' profondo 6,7 m ,ma anche a questa profondita' non si vede una lisca. :sbadiglio:

alla fine ,mi sono fatto 3 ore e non ho mai visto un deserto cosi..... :eek::eek: ............ce' sempre da imparare.'

ma a casa mi sono rifatto la gola... :ajo: .....gnocchi e pancetta ....leggero leggero!!!!!!!!! :thumbup:

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
situazione a santamarinella sabato:

DESERTO PIU TOTALE!!

ma dove sono finiti i pesci? a parte i polpi che nero sta cercando di estinguere non vedo un gran movimento... ma è solo da parte mia che vedo questa cosa o qualcuno mi puo' consolare? :frustry:

nelle ultime due settimane ho preso solo polpi e una seppia,pesci nulla,solo qualche cefalone,du perchie e i micci :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo faccio gli auguri ai festeggiati.

In effetti l'eacqua è freddina e non gira na pinna.... se non in pochissime isole felici dove il pesce si concentra. Questo è quello cho ho potuto vedere.

 

@Diabolik .....DA PAURAAA :eek:

 

Comunque sempre belle giornate di mare

 

post-5382-1297672375_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate il ritardo faccio gli auguri ai festeggiati.

In effetti l'eacqua è freddina e non gira na pinna.... se non in pochissime isole felici dove il pesce si concentra. Questo è quello cho ho potuto vedere.

 

@Diabolik .....DA PAURAAA :eek:

 

Comunque sempre belle giornate di mare

che pauraaaa, :D che me so preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per dare un'idea dello stato registrazioni pescatori MIPAAF del 06/12/2010:

 

Comunicazione di Esercizio della Pesca Sportiva e Ricreativa

 

Attestazione N. : 21214

Data scadenza : 14/02/2014

 

....stai akapì il business.... :o

 

 

Guarda che questa non è la registrazione per pesca ...... questa è quella per prede !!!! Statt' accùort B) !!!

 

:lol::bye::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, ma adesso che ci stiamo registrando se ci ferma la C.P che cosa dobbiamo fare? comunque dobbiamo interrompere l'azione di pesca e mostrare cosa una fotocopia fatta da noi? se diamo nome e cognome e poi ci arriva comunque un verbale anche se siamo in regola, non so proprio come mi dovrei comportare spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio. Un saluto a tutti Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ieri pomeriggio subito dopo Santa Marinella in direzione Civitavecchia ci stava un gommoncino grigio con tre pescasub :D ... ma eravate voi Giampiè :P

Un'abbraccio Aldo :bye:

 

 

Scusate il ritardo faccio gli auguri ai festeggiati.

In effetti l'eacqua è freddina e non gira na pinna.... se non in pochissime isole felici dove il pesce si concentra. Questo è quello cho ho potuto vedere.

 

@Diabolik .....DA PAURAAA :eek:

 

Comunque sempre belle giornate di mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per l'accoglienza ritrovata,rientro al lavoro dopo tre mesi e mezzo per un incidente avuto in moto con rottura di tibbia e perone,riguardo i vecchi problemi sono sempre da risolvere ma mi faccio forza e vado avanti,se si organizza spero rivedervi tutti,vi abbraccio Aldo a presto speriamo.

 

Bentornato Aldo!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...