> Roma e dintorni. - Page 1036 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Bentornato Aldone, sono contento che la situazione stia migliorando. Quando vuoi, il mio numero ce l'hai...

E con l'occasione mi faccio sentire pure io.

Giovedì 17 marzo per me è ok, mi farebbe piacere rivedervi. Fissiamo subito? Altrimenti, cene solo Venerdì Sabato o Domenica, gli altri giorni non ci sono.

OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA !!!

Frankie c'è voluta la proposta di una cena per risentirti. :laughing::fish:

Andiamoci piano con le cene che stò a pane a acqua.... anzi solo acqua. :(

Vorrei tornare a quota 90.... e non ditemi a 90 gradi oloturiedipendenti.

Ciao Giampiero, sto a stecchetto pure io (anche perchè se pigliavo qualche altro chilo diventavo l'anello di congiunzione tra l'uomo e l'abbacchio :laughing: ).

Però se è per rivedere voi mentalmente deviati un'eccezzione la faccio...

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie a tutti per l'accoglienza ritrovata,rientro al lavoro dopo tre mesi e mezzo per un incidente avuto in moto con rottura di tibbia e perone,riguardo i vecchi problemi sono sempre da risolvere ma mi faccio forza e vado avanti,se si organizza spero rivedervi tutti,vi abbraccio Aldo a presto speriamo.

Guest tillari
Grazie a tutti per l'accoglienza ritrovata,rientro al lavoro dopo tre mesi e mezzo per un incidente avuto in moto con rottura di tibbia e perone,riguardo i vecchi problemi sono sempre da risolvere ma mi faccio forza e vado avanti,se si organizza spero rivedervi tutti,vi abbraccio Aldo a presto speriamo.

Bravo Aldo :clapping: questa è la strada giusta, ci siamo tutti x te continua così passo dopo passo vedrai le cose miglioreranno, un abbraccio max :bye:

Guest Livorno73

Bentornato .... :bye:

Guest tillari
Tanti tanti auguri di buon compleanno a Max Tillari (43) e Julu Giuliano(37)

Ragazzi Auguroni!!!

:clapping::clapping: :clapping:

:happybd: :happybd: :happybd: :happybd: :happybd:

:toot: :toot: :toot: :toot:

:cheers:

Grazie Robbè visto ke te sei ricordato e visto ke la data 11022011 è palindroma e molto particolare, te insegnerò un posto dove pià i mostri :thumbup:

Tanti auguri a Julu ke guarda caso e senza saperlo è stato il primo di AM che ho incontrato in mare :siiiii:

Edited by tillari
Tanti tanti auguri di buon compleanno a Max Tillari (43) e Julu Giuliano(37)

Ragazzi Auguroni!!!

:clapping::clapping: :clapping:

:happybd: :happybd: :happybd: :happybd: :happybd:

:toot: :toot: :toot: :toot:

:cheers:

Grazie Robbè visto ke te sei ricordato e visto ke la data 11022011 è palindroma e molto particolare, te insegnerò un posto dove pià i mostri :thumbup:

Tanti auguri a Julu ke guarda caso e senza saperlo è stato il primo di AM che ho incontrato in mare :siiiii:

Max spero sempre in una pescata assieme!!!!

Auguri ancora !! :clapping: