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Roma e dintorni.


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Del 2001 con accensione elettrica e strumenti digitali non e' il TOP 700. Dovrebbe essere un 850 di cilindrata.

no è sempre 700 ma due versioni successive al top 700 i 800cc sono 75cv avrei trovato anche quelli ma costano un po di piu pesano di piu e bevono di piu! poi con m80 che ce faccio con 75 cv

Modificato da step_78
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Yamaha top 700 40 cv 2 tempi viene dopo il 96 ,non modificabile a 50 cv ,ossia il gioco non vale la candela perché si dovrebbero cambiare i carburatori e la centralina ,di solito viene dato con strumentazione digitale Yamaha lan con tachimetro multifunzione , contagiri multifunzione.

Per quanto riguarda il Supertop 850 70 cv oltre a richiedere la patente il Marshal m 80 non lo puo' installare per via della sua portata massima di motorizzazione che se non ricordo male e 59 cavalli.

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allora il motore è un yamaha y yetol 40cv da libretto si puo' trasformare a 50 cv effetivi in quanto è limitato a 40cv cilindrata 698cc domani lo vado a ritirare,il morote anche se ha la stessa eta del mio sta almeno esteticamente molto meglio

Me lo ha acceso fatte le vrie prove,controllo del gambo ecc,da quello che ho potuto vedere dovrei aver comprato bene,poi solo il tempo me lo dira'

il motore è stato quotato 1200€ ma va scalato il valore del mio

diciamo che a 1200€ si trovano motori molto piu vecchi poi dal voler vendere a riuscirci ci passa molto

 

confermo che avevo trovato un supertop 850 del 96 mi sembra a 1000€ ma oltre a essere un po' piu vecchio era troppo esagerato per il mio gommoncino

gia con questo yetol dovrei fare sui 30 nodi abbondanti

Comunque domani mattina lo vado a prendere e se riesco e il tempo lo permette la settimana prossima lo collaudo

il motore è questo:

Modificato da step_78
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Comunque se vuoi stare tranquillo devi fare una prova di compressione su' tutti i cilindri ,ti fai prestare uno strumento togli una candela alla volta e la misuri ,sul top dovrebbe stare sulle 7,5/8 atmosfere , che sia leggermente superiore o inferiore non importa ,l'importante e che sia uguale per tutte e tre le camere di scoppio .

Sul mio 40/60 l'ho fatto .

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allora il motore è un yamaha y yetol 40cv da libretto si puo' trasformare a 50 cv effetivi in quanto è limitato a 40cv cilindrata 698cc domani lo vado a ritirare,il morote anche se ha la stessa eta del mio sta almeno esteticamente molto meglio

Me lo ha acceso fatte le vrie prove,controllo del gambo ecc,da quello che ho potuto vedere dovrei aver comprato bene,poi solo il tempo me lo dira'

il motore è stato quotato 1200€ ma va scalato il valore del mio

diciamo che a 1200€ si trovano motori molto piu vecchi poi dal voler vendere a riuscirci ci passa molto

 

confermo che avevo trovato un supertop 850 del 96 mi sembra a 1000€ ma oltre a essere un po' piu vecchio era troppo esagerato per il mio gommoncino

gia con questo yetol dovrei fare sui 30 nodi abbondanti

Comunque domani mattina lo vado a prendere e se riesco e il tempo lo permette la settimana prossima lo collaudo

il motore è questo:

 

....sto gommo migliora di giorno in giorno....

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allora il motore è un yamaha y yetol 40cv da libretto si puo' trasformare a 50 cv effetivi in quanto è limitato a 40cv cilindrata 698cc domani lo vado a ritirare,il morote anche se ha la stessa eta del mio sta almeno esteticamente molto meglio

Me lo ha acceso fatte le vrie prove,controllo del gambo ecc,da quello che ho potuto vedere dovrei aver comprato bene,poi solo il tempo me lo dira'

il motore è stato quotato 1200€ ma va scalato il valore del mio

diciamo che a 1200€ si trovano motori molto piu vecchi poi dal voler vendere a riuscirci ci passa molto

 

confermo che avevo trovato un supertop 850 del 96 mi sembra a 1000€ ma oltre a essere un po' piu vecchio era troppo esagerato per il mio gommoncino

gia con questo yetol dovrei fare sui 30 nodi abbondanti

Comunque domani mattina lo vado a prendere e se riesco e il tempo lo permette la settimana prossima lo collaudo

il motore è questo:

 

....sto gommo migliora di giorno in giorno....

 

che ti devo dire speriamo bene :D...

Devo farmi una staffa in acciaio inox per sollevare il motore di 87mm

Domani lo porto in officina per un controllo generale,spero che l'impresa valga la spesa!

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