> carichino per fucile ad elastico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

carichino per fucile ad elastico


Ospite PIPPO

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti sono Filippo e scrivo da San Benedetto del Tronto (A.P.) da poco ho acquistato un nuovo fucile e sono passato dall'oleopneumatico ad un fucile ad elastici, già avuto in passato, e con le solite difficoltà di caricamento.

La mia domanda è semplice, tempo fa alla fiera della subacquea di Bologna vidi un carichino per fucili ad elastici, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha mai usato e come va, nelle mia zona non riesco a trovarlo e nessuno ne è a conoscenza.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà cortesemente rispondere.

Filippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giovanni

Ciao Filippo,il carichino che cerchi è quello della seatec by Valerio Grassi è ottimo se anche l'ogiva è della stessa marca senò ci sono un pò di problemi di aggancio,io l'ho usato molto le prime volte ma penso che sia molto meglio fare pratica e caricare senza (per esperienza)ciao Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vittorix

ciao Pippo, qualcuno ha spiegato molto bene come caricare, credimi che con un po' di pratica e il giusto metodo è abbastanza facile e poco faticoso.

 

in linea generale: appoggia il calcio sulla cintura, afferra i due elastici a palmi in su, carica alla prima tacca.

senza togliere le mani dagli elastici, appoggia il calcio sullo sterno e carica alla seconda tacca.

 

ciao

Vittorix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...