> FOTO LECCIA DI OGGI AL PESO 23KG - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

FOTO LECCIA DI OGGI AL PESO 23KG


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ti rinnovo i complimenti e ti abbraccio!

 

Il massimo sarebbe averti al Raduno... :rolleyes:

 

E dai, vieni! :P

 

Non vedo l'ora di leggere il racconto, perchè quel posto io l'ho conosciuto, proprio grazie a te!

 

Il mio bilancio: un'orata da un chiletto strappata ed una spigola maxi che s'è "data" appena m'ha visto... :(

 

Ragà, un'altra stoffa... ve lo dice il Sarto! :clapping::clapping::clapping:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti per la cattura! Un bellissimo esemplare! Preso con un arma "inopportuna" per un pescione così!

Fa piacere vedere che il nostro mare e' ancora pieno di belle bestie come quella che hai catturato.

 

Ragazzi la massima soddisfazione è sempre quando le catture si ripetono e se si ripetono è tutto tranne che fortuna.

Comunque, ma non è che ti autolodi un pò troppo??

Un consiglio: fa che certe affermazioni le facciano gli altri! ;)

 

Un pescatore come te con tutti gli anni che ha di pesca alle spalle, qui' da noi secondo me è normale che prenda ogni tanto delle prede del genere.

 

Franco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, ma non è che ti autolodi un pò troppo??

Un consiglio: fa che certe affermazioni le facciano gli altri!  ;)

 

Un pescatore come te con tutti gli anni che ha di pesca alle spalle, qui' da noi  secondo me è normale che prenda ogni tanto delle prede del genere.

Franco,

senza polemica credo che anche quanto dici tu sarebbe meglio venga detto da altri, visto che dopo 4 mesi di forum e 11 messaggi, sicuramente ti mancano le basi storiche per capire i riferimenti di Mariano che e' una delle persone più umili e genuine che abbia conosciuto.

 

Prendi questo mio come un intervento personale (quindi NON di moderazione) di chi è su questo forum da alcuni anni e sa (quasi) tutto quello che è successo pubblicamente e soprattutto dietro le quinte

 

;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, non volevo offendere nessuno!!

Solo che non ho mai visto bravi pescatori autolodarsi così in pubblico.

 

Scusate se scrivo poco, tentero' di aumentare la mia presenza. E' solo che quando ho del tempo libero me ne vado subito a mare, quindi non ho molto tempo per frequentare il forum.

 

Franco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

Cacchio Mariano, ma e' possibile che le trovi tutte tu, cos' hai la calamita ???? va beh è vero, evidentemente sai dove andarle a cercare..... BRAVISSIMO davvero... :clapping::clapping:

 

Ora capisco perchè in tre settimane di Sardegna non ho visto un pelagico decente, li spazzola tutti il nostro mitico Mariano :laughing::laughing:

 

Complimenti ancora gran bel pesce!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calma ragazzi,  non volevo offendere nessuno!!

Solo che non ho mai visto bravi pescatori autolodarsi così in pubblico.

Franco,

io sono calmissimo, piuttosto mi sembra che sei tu a ridondare in concetti fuori luogo, evidenziando scarsa serenità in una discussione e in un contesto che ha ben altri scopi che non quelli di giudicare dal punto di vista umano chi non si conosce.

Personalmente volevo solo riportare amichevolmente la discussione nei giusti binari.

 

Se avessi voluto intervenire come moderatore, avrei cancellato la tua frase e al suo posto avrei solo riportato un'estratto delle linee guida, che evidentemente ti è sfuggito :

 

Il forum è uno strumento per discutere delle idee e non delle persone. Si invitano pertanto tutti i partecipanti ad evitare giudizi e prese di posizione nei confronti di persone fisiche, e a discutere solo le idee/opinioni che questi propongono

 

Per quanto riguarda i bravi pescatori poi, credo che il forum sia uno degli ultimi posti dove questi possano essere individuati senza cadere in errori di valutazione grossolani....abbiamo avuto molti esempi....e molti ne avremo.

Cosi come non mancano esempi di Grandi Nomi che sono tutto tranne che umili, e non verrebbero mai a portarci gratuitamente contributi come quello di Mariano.

 

Quindi serenità e parliamo di pesca, ringraziando il cielo che ci sia qualcuno che propone racconti e documenti come quello di Mariano e come quelli di alcuni altri grandi nostri compagni di avventura su AM

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...