> Porto Pozzo e dintorni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Porto Pozzo e dintorni


Messaggi raccomandati

Ancora pochi giorni a sarò a Porto Pozzo, volevo dare un'occhiata a capitanerie online per vedere eventuali divieti, ma non so quale sia la capitaneria di riferimento, presumo quella di Olbia, visto che quella di S.Teresa di Gallura non dovrebbe esistere (almeno non esiste come capitaneria online).

 

Insomma vorrei evitare le zone protette, come zone di pesca ho letto un vecchio post di Mariano, che provvederò a stampare e portare al seguito, se qualcuno ha qualche suggerimento in particolare...ben venga!

Quote intorno i 10mt, unico mezzo di locomozione marina le pinne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il caso di prendersela se non hai ricevuto ciò che chiedevi nei tempi e modi che speravi.

:)

 

A parer mio le cose sono 2:

 

1) Chi conosce il luogo non ha letto il tuo post ed ovviamente non ti ha potuto rispondere.

 

2) Chi ha letto il tuo post non conosce Porto Pozzo e quindi non è in grado di darti indicazioni utili.

 

Io sto nel secondo gruppo.

:boat:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Per quanto mi riguarda ho passato 2 estati a porto pozzo.

Io avevo il gommone a presso e ti posso dire che la pesca la puoi fare solamente fuori dal porto .

E' un porto naturale di circa 1,5 miglia e da li' non puoi propio uscire con le pinne.

Ti consiglio di andare verso santa teresa e cercare qualche stradina sulla destra che ti fa' andare in delle splendide insenature.

La marmorata la licciola se mi ricordo bene sono le prime strade. Ma non preoccuparti sono tutte indicate con dei cartelli.

Se poi arrivi a santa teresa ti consiglio di andare a capo testa che e' un sogno anche da riva.

Io comunque l'ho vissuta in gommone ed e' stupenda come costa.

Per adesso puoi pescare su tutta la costa. Il divieto e' solo nel parco della maddalena cioe' nelle isole.

Poi fammi sapere e beato per le vacanze.

Ciao

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai al villaggio della Valle dell'Erica, c'è un grande spiazzo sterrato adibito a parcheggio. A circa 100 metri c'è la spiaggia davanti alla quale si vedono vari scogli: la Colombaia, Paganetto ed altri che racchiudono una buona zona con varie risalite. Si può pescare anche a 10 metri, specialmente sottocosta. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skrabb, credimi il mio tono non era sarcastico, non ero assolutamente arrabiato o deluso, ho semplicemente dedotto che non vi fossero divieti a porto Pozzo ed aggiunto che se qualcuno avesse delle dritte gliene sarei stato grato.

Grazie a tutti per le dritte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...