> ..Come Eravamo.. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

..Come Eravamo..


Ospite walter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sergione

http://apnea.modronebo.net/apnea/se3.jpg

 

 

Ehhmmm... gennaio 1979... e non aggiungo altro!

 

Con questa potrei entrare a far parte del club ACQUE BASSE, avendola presa mentre stavo uscendo dopo 4 ore di pesca pomeridiana ed un bel cappottone invernale, visto che era il 6 gennaio.

Neanche 5 mt d'acqua, si aggirava fra i massi del (poco) fondo.

 

Sergione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C:\Documents and Settings\Albano\Documenti\Immagini\2004-08-23\Scan10001.JPG

 

Questa è di otto anni fà!

Contando che ora ne ho 18.........................................

Saluti!(Sottolinierei l'arma) :lol:  :lol:  :lol:

Non si vede la foto....

 

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote=parcher,Aug 25 2004, 09:51 AMNon si vede la foto....

 

:nono:

perche ? :o:o:o:o:o:o:o

La foto non si vede perchè hai linkato un file sul tuo computer, che non è un server Internet risultando inaccessibile.

 

Per visualizzare l'immagine devi prima caricarla in un sito Internet, al quale devi ovviamente poter accedere come amministratore, e poi linkare questo percorso nel messaggio.

 

Se non hai un tuo sito, prova a verificare che il tuo provider Internet, come molti, non metta a disposizione dello spazio gratuito per la pubblicazione di pagine personali. In caso negativo, mandami in e-mail l'immagine che la metto nel mio sito e poi ti indico come modificare il messaggio affinchè si veda la foto.

 

Anzi colgo l'occasione per mettere a disposizione del forum una certa parte del mio sito (visto che dispongo di 100MB e, al momento, ne sfrutto solo una piccola parte) per appoggiarvi le immagini, dovete solo mandarmele in e-mail in formato jpg, con dimensioni a larghezza massima di 400 pixel (così non viene alterata la larghezza della tabella messaggi e rimane tutto più facilemente visibile). Io vi rimando il link da inserire nel messaggio per visualizzare l'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
approposito ... vedendo l'avatar .... gli occhiali da sole sono rimasti .... ma i capelli :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol:

 

..Whei Magoo..

i capelli sono l'unica cosa buona che ho..solo che quando sono arrivato in sicilia ho detto al mio barbiere di fiducia ..(che poi è mio suocero.. :D ) di fare "l'indiano" e raparmi a zero.. :lol::lol: ..nella foto dell'avatar erano già un pò cresciuti.. :lol:

 

:smoke::smoke::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approposito ... vedendo l'avatar .... gli occhiali da sole sono rimasti .... ma i capelli :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol:

 

..Whei Magoo..

i capelli sono l'unica cosa buona che ho..solo che quando sono arrivato in sicilia ho detto al mio barbiere di fiducia ..(che poi è mio suocero.. :D ) di fare "l'indiano" e raparmi a zero.. :lol::lol: ..nella foto dell'avatar erano già un pò cresciuti.. :lol:

 

:smoke::smoke::smoke:

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
C:\Documents and Settings\Albano\Documenti\Immagini\2004-08-23\Scan10001.JPG

 

Questa è di otto anni fà!

Contando che ora ne ho 18.........................................

Saluti!(Sottolinierei l'arma) :lol:  :lol:  :lol:

ragazzi ora ve la posso fare vedè....

risottolinierei l'arma........

 

http://img60.exs.cx/my.php?loc=img60&image...e=Scan10006.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sono io con mio padre 14 anni fà.........

 

http://img80.exs.cx/my.php?loc=img80&image...e=Scan10006.jpg

 

 

questo invece sono io solo...............dalla faccia sembro sforzato..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

http://img80.exs.cx/my.php?loc=img80&image...e=Scan10002.jpg

 

bè........adesso nn posso certo dire di sforzarmi di meno per prenderele...........anzi :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...