> Info Punta Ala - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Punta Ala


Ospite Nonsopiù

Messaggi raccomandati

Hola, finalmente qualcuno di zona. Io ho la barca al Puntone di Scarlino. Se vuoi ti mando un articolo con spiegazione dettagliata del fondo dal puntone fino allo sparviero davanti a te. Non credo che riuscirò più a venire a pescare perchè mi inizia la preparazione,. Comunque la zona non è che sia il massimo, magari sullo spraviero qualcosina. Ti consiglio Cerboli.

 

Ciao Dimitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta Ala è uno dei miei posti di pesca di sempre, non perché sia una zona particolarmente ricca, ma solo perché è facilmente raggiungibile e si presta a battute con partenza da terra.

 

Alcune info sul posto (linea di massima) le ho trasfuse anni fa in questo articolo:

 

http://www.pescasub.it/maxfox/Punta_Ala.htm

 

Rispetto al momento in cui ho scritto l'articoletto sono cambiate due cose:

 

- il pesce è sicuramente più scarso

- sono aumentate moltissimo le occasioni di cattura dei serra, che però quest'anno sembrano presenti in numero molto minore rispetto agli anni passati

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...