> uff - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:unsure: mi sento solo,non trovo nessuno,la chet morta,al mare non posso andare perche mi sono rovinato le orecchie e devo fare una cura.uff nessuna cosa nuova. :( scusate non è niente, solo una piccola crisi!!! :frustry::frustry: VOLGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEE!!!!!!ho voglia di piangere,per un errore stupido non so quanto devo restare fermo. :wacko: non vi preoccupate quando mi sveglierò sara passato. alla prox :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti preoccupare anche a me l'estate scorsa è successa la stessa cosa,ma l'importante è guarire bene e non pensare ad andare in mare il più presto possibbile!cerca di mantenere la forma fisica sempre ad un buon livello e tieni il contatto con il pesce tramite la lettura di articoli vari e la visione di filmati.

Questo è quello che ho fatto io e ti posso assicurare che quando sono tornato in acqua ero più responsabile e soprattutto avevo migliorato sensibilmente la mia tecnica e le mie prestazioni fisiche nonostante non fossi andato in mare per ben 6 mesi!quindi non ti preocupare e..........................in bocca al pesce per la guarigione :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite qqaa11

Ciao, anche io tutt'agosto non posso andare al mare causa lavoro :angry: , pero' sto sfruttando il tempo libero a disposizione nel pomeriggio x allenarmi in bici, credimi da quando lo faccio ho quasi raddoppiato i tempi di apnea, prima invece facevo una vita sedentaria, quindi approfitta x allenare il fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

prova a metterti 2 gocce di alcool boricato al 2 o 3 % per orecchio al giorno.

puo' darsi che passi , in futuro fallo tutti i giorni quando esci dall'acqua: cosi' le orecchie non si infetteranno piu'!

in bocca al lupo,

(io non vado in vacanza )

ciao

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...