> picasso hunter 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

picasso hunter 75


Messaggi raccomandati

salve a tutti,l'anno scorso ho acquistato un arbalete da 75 cm dalla picasso,modello hunter,credo sia un modello un pò datato ma mi soddisfa pienamente,ha delle gommazze da 22,il probleme è che il calcio è sprovvisto di appoggio di carico e ho dovuto costruirmi una specie di cuscinetto per caricarlo,altrimenti il fucile mi esce dall'altra parte dello sterno;questo cuscinetto però scivola e mi rende un pò difficoltoso il caricamento,specie se il mare è mosso.Mi potete consigliare qualcosa per risolvere questo problema,o sapienti cyberpescasub?grazie,inoltre mi sapete dire di che anno è il mio fucile e se l'avete provato cosa ne pensate? :devil: Io credo sia abbastanza raro,sembra il Century ma ha delle particolarità,come il raffio sulla testata per recuperare l'asta dalle tane(secondo me ci puoi tirare su anche una cernia di 30 kg,tanto è resistente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...