> RISTRUTTURAZIONE 'SECCHE TOR PATERNO' - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

RISTRUTTURAZIONE 'SECCHE TOR PATERNO'


Messaggi raccomandati

Dall'articolo non si capisce chiaramente cosa vogliono fare ma ho paura che sara' un'enorme porcata!

Forse non hanno ben inteso che se quelle secche sono un paradiso e' proprio perche' sono rimaste cosi' come madre natura le ha create, senza ristrutturazioni o presunti "miglioramenti" umani!

:(

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'articolo non si capisce chiaramente cosa vogliono fare ma ho paura che sara' un'enorme porcata!

Forse non hanno ben inteso che se quelle secche sono un paradiso e' proprio perche' sono rimaste cosi' come madre natura le ha create, senza ristrutturazioni o presunti "miglioramenti" umani!

:(

 

Ciao.

Chi lo sà, Skrabb, magari stavolta no!

Io sono appassionato di vasche del mediterraneo, e se potessi proporrei all'ente gestore di fare delle vasche come quelle in esposizione a Sorrento fino al 30 agosto.

Vasche con organismi che vengono recuperati dalle reti dei pescatori.

 

Faccio parte di un'associazione che promuove proprio questo tipo di progetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...