> Serve aiuto per le pine C4 o Spora Carbon - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Serve aiuto per le pine C4 o Spora Carbon


Messaggi raccomandati

Ciao Stefano, io ho provato sia le 25 che le 30 ma secondo me le 25 sono piu' gestibili, le 30 sono dure e affaticano la gamba in risalita a discapito di un maggiore consumo, mentre le 25 sono un giusto compromesso. Poi è solo un mio modestissimo parere.

ciao

ciao, anch'io ho provato le 25 di un mio amico ma non mi sono per niente trovato bene, sarà che sono abituato con le 30...penso cmq che dipenda molto dal peso dell'apneista e dall'allenamento.

ho letto da qualche parte che le prime c4, quelle che ho io, per intendersi quelle che si rompevano (infatti le prime me l'hanno sostituite) hanno molto piu' spinta delle c4 odierne che a parità di durezza spingono molto meno, infatti rispetto alle mie hanno la trama del carbonio molto diversa.

le mie hanno la trama in diagonale.

cmq davvero ottime, sono tutte distrutte, rigate e adesso anche senza alcuni bordi di canalizzazione ma vanno ancora benissimo.

a proposito qualcuno sa dove trovare i profili in gomma?

grazie

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao peterv6i ho provato le 25 ,spingono,ma sono un po morbide.Ho anche delle pale della spora,ma attualmente uso un paio di pale merou ( con la scarpetta della sporasub ) e le trovo fantastiche

Esistono morbide,medie e dure,le medie vanno bene anche con tuffi a -25.

Per il fissaggio della pala alla scarpetta ho usato silicone uso marino cosi` non hon forato il carbonio.

Appena riesco metto un po di foto su forum.

Ciao

ps 180 euro ( solo le pale )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Chi ha fatto il confronto tra Falcon e Flap dice che queste ultime siano migliori.

Perché non ci fai un pensierino?

 

Comunque, rimanendo sulle Falcon, ti consiglio le 30 con scarpetta Sporasub Pro Elite! LE MIE PINNE!  ;)

Le ho da 3 anni e non mi hanno mai deluso, neanche con lunghi spostamenti in superficie.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

Le Flap non le ho mai viste :sub: ! Puoi darmi qualche delucidazione?

 

Grazie, ciao.

 

X Le Falcon 30 :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...