> chi soffre per il boccaglio? - Pagina 7 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

chi soffre per il boccaglio?


Ospite bettini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite bettini

caro carbonero,

il mondo é una .....ed io vorrei ma non posso.

A cose finite, e mantengo sempre le promesse, inviero' 10 boccagli (forse col supporto di marco ciceri) a giorgio e lui ve li fara' provare

...parola di bettini..

ciao

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

Oggi ho rivisto in negozio tutti i nuovi boccagli esistenti;

a colpo d'occhio sono tutti "non giusti", il meno peggio é quello della beuchat!

(e posso dimostrare quello che affermo dopo un "contratto di segretezza")

Parlando per esempio dello jax(il piu' rivoluzionario attualmente): ho fatto una prova ed ho notato che negli alveoli dei denti l'acqua ristagna...dopo l'emersione!

Ogni volta che si mette in bocca si deve deglutire un cucchiaino da caffe' d'acqua marina ....imprigionata nello stampo dei denti...

A presto nuove "considerazioni".

bettini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

Allora, novita':

in francia danno 5000 euro a chi inventa un progetto innovativo...

con le quali si puo' brevettare in mondiale..

per cui la prossima settimana abbiamo l'appuntamento e poi..

credo che non sara' un boccaglio jax, pardon omer, ma forse ...

semplicemente ....BETTINI

ciao

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

citaz.. "MEDICINA / IL MAL DI DENTI DEL SUBACQUEO di Massimo Malpieri

 

Nella sua semplicita', il mal di denti e' un inconveniente invalidante sopra e sott'acqua. Il mal di denti del subacqueo, comunque, puo' essere causato da motivi diversi da quelli di un comune mal di denti "terrestre". Vediamo quali sono e che cosa possiamo fare per evitare di cadere vittime di questa dolorosa patologia.... La comparsa del "mal di denti" e' generalmente legata a delle lesioni preesistenti e che tendono ad aggravarsi in concomitanza con la pratica dell'apnea. Le cause scatenanti possono essere diverse e tra queste distinguiamo: patologia ipotermica o da freddo, patologia da boccaglio, odontobaropatie. Esiste anche un'altra entita' patologica di recente osservazione e sempre piu' frequente, definita "denti da piscina", dovuta dell'azione erosiva che l'acqua clorata esercita sugli elementi dentari... "

il nuovo boccaglio é finito e sara' probabilmente prodotto da una ditta francese.

Il Prof. Orthelibe, primario di occlusione a Marsiglia, scrivera' in un "articolo"universitario le sue opinioni su questo "benvenuto salto di qualita'".

 

Nel mio fimato si vedra' questa innovazione.

Grazie a Marco Ciceri per avermi gentilmente inviato dei boccagli da studiare, anche se mio malgrado , non ho potuto adoperarli per varie cause..

In ogni caso , .....mia moglie , persino lei , l'ha trovato finalmente NON FASTIDIOSO..

ciao

bettini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...