> ..attenzione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il messaggio è chiaramente per il Prof. Malpieri.

 

Oggi, mentre guardavo leggiucchiavo qua e là, ho letto il dialogo fra il "nostro" Prof e Frog..e mi sono reso conto d'aver, nel recente passato, abusato della pazienza e della gentilezza del mitico Conte Vlad, contattandolo in privato, nonostante ciò non fosse stato richiesto.

 

Mi scuso Prof. Malpieri e lo faccio perché penso che che gli errori debbano servire d'esempio a noi stessi e, magari, anche ad altri.

 

Purtroppo la mia insistenza era dovuta alla paura legata al fatto d'aver combinato una seria minchiata e di aver compromesso la pratica di uno sport di cui non potrei più fare a meno e la possibilità di dedicarmi alla caccia subacquea come desidero sin da piccolo...mi rendo conto però che se tutti agissero come me..la Sua vita sarebbe un po' come il castello di Dracula..letteralmente invasa da richieste e consigli..insomma un inferno.. :lol:

 

Il messaggio di Giorgio Volpe mette in guardia dall'abusare della Sua pazienza, ma a volte l'emotività ci porta inconsapevolmente a travalicare i limiti della ragionevolezza.

 

Spero quindi che vorrà perdonare la mia intemperanza e continuare a fornirci i suoi preziosi consigli..con la solita "inesauribile" pazienza :D

 

Davide Menegollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...