Cr0kKy Posted April 28, 2004 Report Share Posted April 28, 2004 Caro Zio e cari ragazzini, son contento di aver fatto 'sta sortita! Eravamo poketti, vabeh, ma è stato molto meno dispersiva di altre mangiate dove, alla fine, neanke mi divertivo! x Lorenzo: il prog te lo capito io, se mi dici come si kiama....o quantomeno il modello del tuo celly x i bidonari: vi degnerete almeno di aggiungervi quando organizzeremo una spedizione marittima ??? x huma: BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE !!! huahahah! Quote Link to post Share on other sites
tanosub87 Posted April 28, 2004 Report Share Posted April 28, 2004 avrei tanto voluto venire ma purtroppo non ho un mezzo mio di trasporto Quote Link to post Share on other sites
huma Posted April 28, 2004 Report Share Posted April 28, 2004 SALVO MI SA CHE HO TROVATO DOVE...ANZI SU CHI PROVARE IL CYRANO :) :) !!!!!.... CMQ VI SIETE PERSI UNA SERATONA!!!! X I BIDONARI £$%£$&"£& ANCHE DA PARTE MIA ps: tanosub non ti preoccupare alla prox ti vengo a prendere io , X peppinoq e houseman domani sono in acqua hihihihihihihihihi , ah peppino dimenticavo leva quell'avatar che mi hai fatto venire un blocco mentale :) Quote Link to post Share on other sites
Guest peppinoq Posted April 28, 2004 Report Share Posted April 28, 2004 Bello vero!L'ho intitolato il Bacardimen!!! Se lo vedesse la Bacardi una denuncia non me la toglierebbe nessuno! I signori bombolari.....scusate bidonari spero si facciano vivi la prossima volta. Quote Link to post Share on other sites
and1812 Posted April 29, 2004 Author Report Share Posted April 29, 2004 ciao ragazzi mi spiace non essere venuto mi sarebbe piaciuto tanto ma quando il lavoro chiama.....ti rompi le ball certamente verrò in acqua insieme a voi x huma: caro divertiti pure per me domani a mare x tutti gli altri: ragazzi se usate messenger mandatemi il vostro nick all'e-mail o PM ciaooooooooo Quote Link to post Share on other sites
Guest OXIDO61 Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Bello vero!L'ho intitolato il Bacardimen!!! Se lo vedesse la Bacardi una denuncia non me la toglierebbe nessuno! I signori bombolari.....scusate bidonari spero si facciano vivi la prossima volta. PEPPINO! OH PEPPINO!!! Non ho ancora capito se sei + alcoolico o + simpatico?!! Ma si può?! Questo è uno sport Salubre; niente Baco nè tabacco, facciamo qualche sporadica eccezione per Venere... Tornando alla Pizzata, scusatemi per l'assenza! Vorrà dire che la prox offrirò l'aperitivo a tutti!!! Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Ah... questi traslochi... Quote Link to post Share on other sites
Houseman Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Pinooooooooooooooooooooooooo La prox volta offrirai la CENA a tutti!!! ciao pinuzzo Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Peppinooooooooo... In quella foto mi sembri quel vecchio maniaco della pubblicità di qualche anno fa della Martini che guardava il culo a quella gnocca che allontanandosi si scuciva il vestitooooooo!! Brutto zozzone d'un Picciotto... Ci vediamo a Marsala con La Manna? Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Simone... se tu e lo smilzo riuscite ad arrivare in tempo vi facciamo fare gli ospiti d'onore per una pescata locale.... Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Simone... se tu e lo smilzo riuscite ad arrivare in tempo vi facciamo fare gli ospiti d'onore per una pescata locale.... Io vengo giù con Giorgiozzo Volpe per la cronaca dell'Assoluto ma non so ancora quando partiamo, che giorno ecc... P.S. per smilzo non credo intendi Volpe, no? Quote Link to post Share on other sites
Houseman Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Ci vediamo a Marsala con La Manna? è ovvio. Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 X Simone Se tu vieni con Giorgiozzo e io dico "Tu e lo smilzo..." vedi un po' tu. Come si dice da queste parti... Fatece sapé quanno arivate! Quote Link to post Share on other sites
Houseman Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Eccoci! http://apnea.modronebo.net/apnea/cena.jpg che brutte facce! Quote Link to post Share on other sites
Guest peppinoq Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Alora da sinistra abbiamo Sasi,con il giubbino rosso il Sottoscritto,Houseman con gli occhiali da fighetto,e l'ultimo a destra con l'aria intellettuale Crocky,quello che spunta a dietro è invece il giovane Huma! Veramente una bella banda! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts