> chat per palermo - Page 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

chat per palermo

Recommended Posts

Caro Zio e cari ragazzini, son contento di aver fatto 'sta sortita!

Eravamo poketti, vabeh, ma è stato molto meno dispersiva di altre mangiate dove, alla fine, neanke mi divertivo!

x Lorenzo: il prog te lo capito io, se mi dici come si kiama....o quantomeno il modello del tuo celly

x i bidonari: vi degnerete almeno di aggiungervi quando organizzeremo una spedizione marittima ???

x huma: BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE BISCIONE !!! huahahah! :lol::bye:

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SALVO MI SA CHE HO TROVATO DOVE...ANZI SU CHI PROVARE IL CYRANO :) :) :) :) :) !!!!!....

CMQ VI SIETE PERSI UNA SERATONA!!!!

X I BIDONARI £$%£$&"£& ANCHE DA PARTE MIA

ps: tanosub non ti preoccupare alla prox ti vengo a prendere io :) ,

X peppinoq e houseman :) domani sono in acqua hihihihihihihihihi , ah peppino dimenticavo leva quell'avatar che mi hai fatto venire un blocco mentale :) :) :)

Guest peppinoq

Bello vero!L'ho intitolato il Bacardimen!!! :D Se lo vedesse la Bacardi una denuncia non me la toglierebbe nessuno! :D:D:D

I signori bombolari.....scusate bidonari spero si facciano vivi la prossima volta. :P

ciao ragazzi

mi spiace non essere venuto

mi sarebbe piaciuto tanto ma quando il lavoro chiama.....ti rompi le ball

certamente verrò in acqua insieme a voi

:siiiii:

x huma: caro divertiti pure per me domani a mare

x tutti gli altri: ragazzi se usate messenger mandatemi il vostro nick all'e-mail o PM

ciaooooooooo :bye::subh:

Guest OXIDO61
Bello vero!L'ho intitolato il Bacardimen!!! :D Se lo vedesse la Bacardi una denuncia non me la toglierebbe nessuno! :D  :D  :D

I signori bombolari.....scusate bidonari spero si facciano vivi la prossima volta. :P

PEPPINO! OH PEPPINO!!! Non ho ancora capito se sei + alcoolico :cheers: o + simpatico?!! :laughing::laughing:

Ma si può?! Questo è uno sport Salubre; niente Baco nè tabacco, facciamo qualche sporadica eccezione per Venere... :wub:

Tornando alla Pizzata, scusatemi per l'assenza!

Vorrà dire che la prox offrirò l'aperitivo a tutti!!! :thumbup::bye:

Simone... se tu e lo smilzo riuscite ad arrivare in tempo vi facciamo fare gli ospiti d'onore per una pescata locale....

Io vengo giù con Giorgiozzo Volpe per la cronaca dell'Assoluto ma non so ancora quando partiamo, che giorno ecc...

P.S. per smilzo non credo intendi Volpe, no? :lol::laughing::laughing:;)

Guest peppinoq

Alora da sinistra abbiamo Sasi,con il giubbino rosso il Sottoscritto,Houseman con gli occhiali da fighetto,e l'ultimo a destra con l'aria intellettuale Crocky,quello che spunta a dietro è invece il giovane Huma!

Veramente una bella banda! :D;):bye: