Guest peppinoq Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Allora decidiamo il posto e l'ora!Forza e coraggio! Quote Link to post Share on other sites
tanosub87 Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 chi di tutti voi abito al corso dei mille? magari anche vicino piazza scaffa per me qualsiasi giorno va bene Quote Link to post Share on other sites
Cr0kKy Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Martedì mi andrebbe benissimo. Come orario penso sia ottimale le 20:00, anke se qualkuno uscendo dall'ufficio potrebbe dover posticipare alle 20:30 Come luogo di raduno suggerirei un posto "conosciuto", tipo Blumarina in viale strasburgo, e da lì andare tutti assieme alla pizzeria prescelta. Altri luoghi "tipici" ? Altre idee ? Quote Link to post Share on other sites
Guest peppinoq Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Allora Martedì alle 20.00 davanti a blumarina!Se siamo tutti d'accordo cominciamo con le adesioni? Quote Link to post Share on other sites
huma Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 asp prima fammi vedere dove possimao andare a mangiare ciao! Quote Link to post Share on other sites
huma Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 _*****DUNQUE QUESTA E' LA LISTA DEI POSTI IN CUI POSSIAMO ANDARE A MANGIARE USUFRUENDO DI UNA SOLA CARTA SCONTO (LA MIA ) ***** **L'APPUNTAMENTO E' PER MARTEDì 27 DA BLUMARINA (per chi non lo conosce e' in viale strasburgo ) ALLE ORE 20.30 ** veniamo ora ai possibili luoghi pizzarecci 1)i beati paoli, a piazza marina sconto comitiva del 20% , il locale e' carino confortevole (tutto costruito in una grotta) ma caro 2)il casale in via tommaso natale , sconto comitiva del 20% , non lo conosco 3)la notte , via dell'artigliere (una traversa di via liberta' all''altezza della rotonda con la statua che va verso piazza leoni) sconto comitiva 30% , il locale e' carino accogliente e spazioso, i prezzi alla mano e sopratutto pizza molto buona 4)Ruben's pub in via galileo galilei , sconto del 30% , locale moooolto azzeccato e spazioso , ambiente rustico , ottima pizza la migliore tra quelli citati , ottima la bira alla spina e prezzi alla mano , (consiglio vivamente questo posto.) oltretutto per chi non volesse la pizza ha un menu molto ampio. IO OPTO PER IL RUBEN'S PUB QUINDI CI VOGLIONO LE CONFERME, CHI SI ASSOCIA POSTI QUI' E DIA LA SUA CONFERMA, CORTESEMENTE SE DATE CONFERMA CERCATE DI NON BIDONARE !!accorrete numerosi !!! 20.30 appuntamento da blumarina poi in pizzapub DO LA CONFERMA PER: HUMA (ciccio) lux1984 (lucio) Quote Link to post Share on other sites
Cr0kKy Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 Confermo la mia presenza! 20:30 davanti Blumarina, martedì. Quote Link to post Share on other sites
Guest peppinoq Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 Peppino e Houseman saranno presenti! Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 Confermato! Martedì 27/4, ore 20.30 davanti a Blumarina. Quote Link to post Share on other sites
and1812 Posted April 26, 2004 Author Report Share Posted April 26, 2004 Ciao ragazzi scusate se non ci sono stato ma sono stato tre giorni a mare ed ero stanco dò la mia conferma per martedì (domani? vero?) a domani alle 20.30 ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
Guest peppinoq Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 Pino che fai? Non puoi mancare!!! Quote Link to post Share on other sites
huma Posted April 26, 2004 Report Share Posted April 26, 2004 domani se non posta per la conferma gli mando un messaggio. Quote Link to post Share on other sites
Guest peppinoq Posted April 28, 2004 Report Share Posted April 28, 2004 E' stata proprio una bella serata!Otima pizza,ottima birra,ottimi commensali.... Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted April 28, 2004 Report Share Posted April 28, 2004 Lo sapevo che mi toccava fare lo zio ad una tavolata di ragazzini... Serata piacevolissima passata a parlare di mare, di pesca e di pesce. La prossima volta tutti in acqua!!!! Quote Link to post Share on other sites
Houseman Posted April 28, 2004 Report Share Posted April 28, 2004 Confermo! metterei anche la foto, ma nn riesco a scaricare il programmino per caricarla! x i bidonari: b*[ç@ pe**@ Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts