> Quanti Sardi ci sono sul forum? - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti Sardi ci sono sul forum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao peccato era interessante sapere se si poteva avere la possibilità di conoscere qualcuno e vedere altre zone e vedere l'approccio in fondali differenti.

 

ma è finito piu nell approccio verso antonella:blink:

 

quando invece è da tenere come icona.

dato che un pescatore in apnea donna è una gioia.e considerarla quasi come supergirl o batgirl o catwoman.

 

alla fine ognuno pesca a casa sua e si tiene celate le prorpie tane o le prorpie zone.

 

ma il mare è di tutti.

 

credo che vedere zone nuove sarebbe bello.

io sono abituato a risalite di granito con grotto nel fondo.

 

ma dimeno ai lastronati.

 

comunque,io vado spesso da solo perche sono un agguatista .

ma se vi volete cimentare in un fondale difficile da allenamento potete venire dalle mie parti. pescare qui è un po come laurearsi.

isola rossa-costa paradiso.

 

Antonella l'invito vale anche per te.

non ho mai visto nessuna donna pescare o in acqua.

eccetto la sirena umana, l'immortale Audry.

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

ciao ci sono anch'io!!gabriele da cagliari!!

ma quando si organozza?

:subg::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto dal centro dell'AMP di tavolara! ho avuto la bell'idea di venire ad abitare a Porto San Paolo così devo fare dei km per immergermi tranquillo.pesco quasi sempre solo non per scelta ma perchè lavoro nel fine settimana. un particolare saluto a davide serra e a matteo che in questi giorni sta "vuotando"i fondali intorno a S.Teresa. ciao a tutti roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto dal centro dell'AMP di tavolara! ho avuto la bell'idea di venire ad abitare a Porto San Paolo così devo fare dei km per immergermi tranquillo.pesco quasi sempre solo non per scelta ma perchè lavoro nel fine settimana. un particolare  saluto a davide serra e a matteo che in questi giorni sta "vuotando"i fondali intorno a S.Teresa.                                                                                                        ciao a tutti roberto

Visto quello che prendi qualche km di scampagnata non ti fa certo male! :devil:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...