> Quanti Sardi ci sono sul forum? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti Sardi ci sono sul forum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sai dirmi in quale acque si tiene?

e come funziona?

si esce in gommoni organizzati o è una sorta di gara?

perché se posso entrare a pesca vengo solo altrimenti mi porto la signora

 

:siiiii:

Mi permetto di rispondere anche se non sono il diretto interessato.

 

Se il raduno verra' organizzato come le altre volte si dovrebbe trattare di un raduno non agonistico a coppie.

Cioe' ci si trova un compagno, ci si iscrive al raduno (pagando una modica cifra), si prova a pescare qualche pesce col compagno e alla fine si vede qual'e' la coppia che ha pescato di piu'.

A seconda del budget racimolato ci sono premi solo per i primi o per tutti quanti e a volte anche qualche premio speciale per la/le prede piu' grandi/piu' belle.

 

Le coppie sono libere ed ognuno puo' pescare con chi gli pare pero' e' capitato piu' volte che qualche ragazzo si e' recato al raduno senza avere un compagno e poi ha formato coppia con qualcun'altro che era nelle sue stesse condizioni. Diventa cosi' un'occasione per conoscere nuovi compagni di pesca. Qualche volta e' successo che lo stesso Ferruzzi abbia fatto coppia con l'ultimo arrivato e che non aveva trovato per tempo un compagno per immergersi.

 

Questo e' quanto di mia conoscenza.

 

Chi e' in possesso di informazioni piu' precise e' pregato di aggiungerle o di correggere le mie eventuali castronerie.

:bye:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere ci si incontra al bar Lepori di Putzu Idu, penso che il raduno sara' li, sto aspettando info piu' precise e sicuramente qualche socio del Cas Sinis ci avvisera' in settimana. Sara' sicuramente un raduno non competitivo e una festa del ns sport, ne vale sicuramente la pena di esserci

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai pronunciato il nome del mitico BAR LEPORI!

non ci voglio credere! aria di casa mia! 8ch eperaltro dista qualche centinaio di metri da lì!)

 

io devo esserci...non posso mancare!

visto che ci sono altre info in arrivo

apriamo un post dedicato a questo evento/occasione?!

 

se c'è Clay faccio coppia con lui...tanto lui non scende per niente!

:whistling:

:wacko:

 

se qualcuno parte da cagliari potrei andare con lui.

Atterro li e sono senza auto..

 

adesso mi prenoto il volo

sciao!

c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Se a qualche sardo della zona può far piacere e ne ha la possibilità (e il tempo), io sarò a Badesi Marina dal 4 al 10 settembre, disponibile a fare un'uscita di pesca in compagnia, dalle parti di Isola Rossa.

Non sono dotato di gommone, ma solo di acquascooter :( .

Aspetto notizie :rolleyes:

:bye:

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 anni dopo...
Ospite supiccioccheddu

ueee thattaresi e non...

mi chiamo Andrea e pesco in zona castelsardo(da punta tramontana alla vignaccia),porticciolo(vicino ad alghero),e pto.zozzes(zona rocce bianche fino alla grotta dell'inferno)...prdiligo agguati in poco fondo

:bye:

Modificato da supiccioccheddu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...