> Chi è più forte Carbonell o Bardi? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi è più forte Carbonell o Bardi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite maxdeo
Sono fermamente convinto che l'unico campione attualmente in circolazione in grado di battere il Mitico PEDROsia NICOLA RIOLO!(Lo ha ammesso anche il fratello di carbonell)...

Aggiungo che al campionato europeo di Arbatax il grande carniere

di corvine di Bellani e stato effettuato su una tana di Riolo scovata dallo stesso durante la preparazione.

Molteni durante un recente intervista dice di Riolo :...se trova il suo fondale può

essere il più letale...paragonandolo ai vari campioni di oggi, Carbonell compreso. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984
Sono fermamente convinto che l'unico campione attualmente in circolazione in grado di battere il Mitico PEDROsia NICOLA RIOLO!(Lo ha ammesso anche il fratello di carbonell)...

Aggiungo che al campionato europeo di Arbatax il grande carniere

di corvine di Bellani e stato effettuato su una tana di Riolo scovata dallo stesso durante la preparazione.

Molteni durante un recente intervista dice di Riolo :...se trova il suo fondale può

essere il più letale...paragonandolo ai vari campioni di oggi, Carbonell compreso. ;)

Non per niente gli ho dato la possibilita' di venire a pesca con me..

:ajo::ajo::ajo::ajo::ajo::ajo::ajo::ajo::ajo::ajo:

a parte lo scherzo..è stata una bella esperienza vederlo all'opera :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1: il carissimo RENZO MAZZARRI!!!!

un ANIMALE DA GARA!!! il più grande di tutti i tempi in grado ancor'oggi di pescare a livelli di primordine... credo di poter affermare che anche domattina glie ne darebbe 4!!!

 

2: Luciano Cottu

 

3: Riolo

 

4: Bellani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il risultato dei prossimi mondiali non darei niente per scontato:ogni gara è un discorso a sè stante e tutto può accadere nonostante i più accreditati pronostici.

Soprattutto se in campo ci sono campionissimi come i nostri atleti che in termini di talento e potenzialità non sono secondi a nessuno, da sempre.

Per vincere necessita, ovviamente, il concorso di più fattori non ultimo la meticolosa preparazione e conoscenza del campo di gara.

Accade quindi che su campi oceanici noi italiani siamo per questo più carenti, anche se ci stiamo attrezzando. Mi riferisco al fatto che ultimamente la squadra italiana fà dei sopralluoghi preventivi sul luogo del campionato e comunque si và sempre più diffondendo l'organizzazione di gare in tali luoghi favorendone la conoscenza.

Non siamo ancora alla pari di altri ma credo che tale gap è in fase di colmamento, speriamo bene.

Certo il vuoto creatosi con l'uscita di Mazzarri si avverte ancora, mancando alla squadra italiana la vera punta di diamante.......

Chi sarà in futuro l'erede staremo a vedere, molto può dipendere anche dalla intuizione del capitano, come è accaduto appunto nel caso di Mazzarri "prodotto agonistico" del grande Giannini.

Per finire vorrei spendere qualche parola a favore del pluridecorato Riolo, che certo non ha bisogno delle mie presentazioni, ma che a parer mio è sempre un delitto lasciarlo fuori da una competizione internazionale.

Tutto ciò, unito alla prematura uscita di scena di Bardi ed ai problemi dei francesi, penso abbia quanto meno favorito l'esplosione di Carbonell e della Spagna.

 

Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riolo è un supercampione.

Tuttavia in oceano ed in presenza di onda lunga ha dato problemi.

Certo portarlo e non farlo gareggiare......................

La mia attuale formazione sarebbe Bellani, De Silvestri e Del Bene che pare si alleni anche sovente in Portogallo.

Ciao

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simone dalla tua risposta si evince un fenomeno di cui nn fai il nome,come mai? Non credo che fare del male a nessuno nominandolo in quanto nessuno può affermare che Nicola Riolo sia qualcosa di diversoda un Fenomeno! Al contrario di Bardi che di fenomenale sopratutto in campo internazionale nn ha mai avuto nulla o quasi!

Guarda che io ho scritto che il fenomeno è Bellani! :lol::lol::lol:

 

Ciao picciotto, non vorrai mica che mi ripeta all'infinito...

Non ne ho più voglia! :rolleyes::rolleyes::siiiii:

in sicilia diciamo ( i maccaruna inchiunu a panza ) i maccheroni riempiono la pancia e corbonell penso che labbia abbastanza piena, per quanto riquarda

il fuori classe mazzarri, come mai non ha vinto mai un campionato di prima categoria? forse perche non cera nessuno che gli preparava il campo gara?

da siciliano, tra riolo e bellani . Bellani . :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frog, relativamente a Bellani più aspettista che altro, ti posso raccontare quello che ho visto ad Arbatax, durante la seconda giornata dell'Euroafricano 2001.

Ottenuto il permesso di fare qualche foto da Salas, CT spagnolo, entro in acqua e immortalo Prieto con una cerniotta. Mi sposto quindi verso un gruppetto di 5-6 concorrenti raggruppati poco più in là. E' il caos subacqueo. Gente che sale e scende. zavorre mobili, cinture sganciate. In mezzo alla bolgia Bellani. Il nostro, dopo aver tirato ad un cernione, macina corvine. Primo tiro tre esemplari (ho la dia ripresa dal basso verso l'alto). Dopo circa un'ora e un'altra decina di corvine recupera la cernia. Il tutto su due lastroni sovrapposti a oltre 35 metri. Gli altri hanno preso qualche corvina. Un ucraino un samba. Capito l'aspettista! Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frog, relativamente a Bellani più aspettista che altro, ti posso raccontare quello che ho visto ad Arbatax, durante la seconda giornata dell'Euroafricano 2001.

Ottenuto il permesso di fare qualche foto da Salas, CT spagnolo, entro in acqua e immortalo Prieto con una cerniotta. Mi sposto quindi verso un gruppetto di 5-6 concorrenti raggruppati poco più in là. E' il caos subacqueo. Gente che sale e scende. zavorre mobili, cinture sganciate. In mezzo alla bolgia Bellani. Il nostro, dopo aver tirato ad un cernione, macina corvine. Primo tiro tre esemplari (ho la dia ripresa dal basso verso l'alto). Dopo circa un'ora e un'altra decina di corvine recupera la cernia. Il tutto su due lastroni sovrapposti a oltre 35 metri. Gli altri hanno preso qualche corvina. Un ucraino un samba. Capito l'aspettista! Saluti.

o Mauro!

E che cazz... faccè vedè tutte 'ste foto...

Sopratutto quella della triplettaaaa ;)

 

Sei un grande e ricorda che ti devo un favore, ricorda! :wub:

 

Un'abbraccio

simo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che mi sono perso!!!! :P 3 giorni di pesca, non sono entrato nel forum e vedi vedi :eek::eek: che post !!!!

Premesso che il Ciavarella non è solo uno dei più forti pescatori della puglia ma anche dell'Albania!!! :P:P

Cmq, seriamente, secondo me non possiamo dare giudizi sui pescatori se non li abbiamo visti in opera... e fortunatamente essendo la pesca sub meno popolare del calcio, non possiamo vedere nessuno in tv.

Fatta questa premessa e scartando tutti coloro che per tanti motivi purtoppo non gareggiano più.... secondo il mio modestissimo parere uno pericoloso per Carbonell è certamente Del Bene.

e....non dimenticate che il sig. Carbonell ha uno staff di numerose persone che lo seguono e lo aiutano ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio,

e Ramacciotti dove lo metti?

Attualmente tra gli agonisti italiani in attività è quello che a livello mondiale vanta i migliori risultati e nella risacca non è certo uno che si trova a disagio.

Comunque la formazione la fà il capitano=BORRA.

 

Indiano,

si parlava di Mazzarri a livello internazionale e come lui non c'è nessuno.

Credo che la differenza di rendimento rispetto alle gare nazionali sia dipesa molto dalla strategia di gara, a livello internazionale era supportato da un certo Giannini.

Per questo non lascerei mai a casa Riolo che al momento come stratega e come preparatore di un campo gara è il numero uno.

Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...