> ...master america... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

...master america...


Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta
...Hei Mariano ci sei...batti un colpo... :wub:  :bye:

 

 

Il Master America è un fucile al Top.

Chi ama il legno non può pretendere di meglio come cura, rifinitura e dettagli. Si piazza tra le armi in legno al vertice e non teme confronti con nessun rivale.

 

La nuova scelta di dotarlo del nuovo castello in Nylon caricato lo porta a delle garanzie illimitate nel tempo. Dopo l'acquisto, se uno lo ama, risulta praticamente eterno come durata nel tempo. Personalmente uso i Master America dal 2000 e il fatto che sia appena arrivato sul mercato dimostra che ha superato tutti gli immaginabili test che un'arma al Top richiede. A breve tempo sarà possibile dotarlo della nuova impugnatura "ergonomica" che lo porta ad essere ulteriormente apprezzato.

 

Consiglio:

misura 90 o misura 100 "senza il circolare" sono le armi che uso di più e che possiamo considerare più Mediterranee. Per un uso generico suggerisco questi modelli salvo applicazioni specifiche dove serve il modello con circolare come incremento notevole di potenza. In ogni caso entrambe le soluzioni sono più che valide e il circolare si può aggiungere con grande velocità anche in acqua qualora serva. In quest'ultimo modello il muso a <<forma di squalo>> presenta una feritoia specifica << che sembra una bocca>> dove s'inserisce il circolare senza problemi alcuni.

 

Per apprezzarlo bisogna essere amanti del legno e il confronto che faccio si riferisce ad armi di uguale concezione costruttiva.

 

SCHEDA DESCRITTIVA:

Il Master America è compatto, perché ha una struttura a prova di qualunque flessione o cedimento, grazie al fusto con ampia massa in legno douglas, ad una impugnatura t- 20 in nylon e ad una testata in microfusione di acciaio inox bloccata con un innovativo sistema.

 

Un sistema che, complessivamente, presenta le qualità di una scocca unica, con il vantaggio di essere più completo e intercambiabile.

 

Il Master America è preciso, perché l'inclinazione dell'impugnatura consente un perfetto allineamento con il braccio ed inoltre la testata è di ampia visuale, pur mantenendo le gomme perfettamente parallele all'asta.

 

Il fusto non subisce la minima flessione ed è caratterizzato da una massa consistente, che impedisce qualsiasi movimento indesiderato del fucile durante il tiro anche usando gomme particolarmente potenti.

 

Il Master America è maneggevole, perché può essere equilibrato dall'utente grazie ad un innovativo sistema di bilanciamento regolabile. E' maneggevole perché ha una sagoma efficace, che consente facili spostamenti dell'arma senza affaticare il braccio.

 

Il Master America in legno nasce dalla necessità di avere un fucile con ampia massa, adatto a chi preferisce pochi tiri molto potenti e precisi.

Il progetto è firmato dall'Architetto Marco Pisello, affermato "Designer" con un passato di atleta alle spalle ed una profonda conoscenza nel settore del legno e della balistica.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo
...A breve tempo sarà possibile dotarlo della nuova impugnatura "ergonomica" che lo porta ad essere ulteriormente apprezzato...

Se è quella che ho avuto modo di vedere all'Eudi,solo lei merita già l'acquisto dell'intero fucile.Veramente una cosa seria!Ho avuto modo di discuterla con

Max Volpe durante la fiera e non ho mancato di complimentarmi x la creazione.

Appena potete andate a federla e a toccarla con mano nasconde molti segreti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...