> Dispositivo di sicurezza - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Dispositivo di sicurezza


  

248 utenti hanno votato

  1. 1. Dispositivo di sicurezza

    • E' uno strumento utile
      106
    • E' uno strumento inutile
      63
    • E' uno strumento dannoso
      46


Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Onestamente non ci credo tanto , ma non sono nemmeno contrario, le contrindicazioni non sono cosi' tassative , per il mio punto di vista , se lo dovessero mettere in commercio , io non lo userei, ma non troverei niente di male se qualcuno lo farebbe . E' come il discorso delle cinture di sicurezza della macchina, e' appurato che salvano la vita ,su questo non c'e' dubbio, io pero' vi posso assicurare , che se anni fa , avevo le cinture indossate in un incidente stradale che ho avuto , non sarei qua' a scrivere con voi.

Tutto qui' . ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene si tratta di un dispositivo che dopo un tempo stabilito si auto gonfia.

Per la pesca in apnea non lo userei.

Magari per chi pratica solo l`apnea,questo potrebbe agevolare il le persone in superfice in caso di bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

Anche secondo me non è utile. Dipende da come viene usato. Ci vuole sempre molta responsabilita da parte di chi va in mare. Questo è il primo dispositivo di sicurezza. Tutto il resto è un di più che a volte può servire, ma altre volte essere dannoso. Non credo che si possa fare una casistica concreta..

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Di quale dispositivo si stà parlando?

esistente - oppure - inesistente ??? :lol:

 

La pericolosità sta nel fatto che porterebbe tanti ad azzardare oltre i propri limiti anche se correttamente ed efficacemente progettato.

 

Dichiaratamente tanto valido quanto inutile.

 

Mariano Satta

 

p.s. anche se dichiarato valido non affiderei mai la mia pelle ad un dispositivo quanto praticare lo sport necessariamente allenato ed abbondantemente entro i MIEI limiti. Mai avuta la necssità se non quella del compagno "fidato e preparato " sulla verticale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innazi tutto grazie Giorgio per aver esaudito uno dei tanti fruitori del forum.

 

All'atto della mia votazione è risulatato il pareggio tra utile e inutile. Direi un ottimo punteggio per un sistema a molti sconosciuto e (purtroppo) ancora inesistente in commercio.

 

Per me è più che sufficiente per dare il via alla sperimentazione.

 

Grazie ancora

 

 

:thumbup:

 

mike_sea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
All'atto della mia votazione è risulatato il pareggio tra utile e inutile. Direi un ottimo punteggio per un sistema a molti sconosciuto e (purtroppo) ancora inesistente in commercio.

 

Per me è più che sufficiente per dare il via alla sperimentazione.

 

Grazie ancora

 

 

:thumbup:

 

mike_sea

Al momento del post NON VEDO "PAREGGIO" e nessun "Ottimo punteggio"

 

Vedo un buon 63% che lo considerano "inutile" e " dannoso"

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...