> ..solo raffreddore? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi è sorto un dubbio... sono spesso un po' raffreddato a volte anche d'estate e ho sempre dato la colpa a mie abitudini sbagliate come lasciarsi asciugare all'aria o stare con i capelli bagnati ecc.... <_<

 

... quest'inverno su consiglio del Ns Doc. Max Malp. per non ripigliarmi la sinusite di cui sono stato soggetto l'anno scorso mi sono imbacuccato bene bene... con tanto di "berrettone di lana alla Fantozzi ecc.. ecc.." e sebbene la sinusite non è ritornata il raffreddore ha continuato ad assalirmi... dal venti dicembre ad oggi sono tre ricadute... normalmente passa in una settimana ma mi chiedo se il ripetersi di tutti questi raffreddori sia una cosa casuale o possono essere sinonimo di una patologia radicata ... grazie! :D

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi fa piacere sapere che nn sono il solo...

perdonami per questo... ma mi sento un pò meglio...

 

Io ho molto sommariamente il tuo stesso problema... sono raffreddato sempre... la mia però è + allergia (a nn so che) e ho un raffreddore o due alla settimana, anche se mi passano in un giorno solo...

Purtroppo il naso è il mio punto debole, come te... mi pare d' aver capito...

Io nn so esattamente a cosa è dovuto... cerco anch'io sono schiavo di alcune cattive abitudini che, se limitate, potrebbero farmi star meglio... cmq nn ho ancora trovato una soluzione...

 

Cmq ho tratto molti benefici dai lavaggi nasali... 1 litro d' acqua e 1 cucchiaino di sale... una volta sciolto il sale e raffreddata l' acqua... mezzo litro d' acqua x la narice dx e mezzo x la sx...

 

Cmq fammi sapere se trovi rimedio...

 

Ciao ciao

Baciamo le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doc.. proverò anche questa strada e farò la visita.. non ho mai valutato la possibilità di essere allergico a qualche cosa... chissà.... faccio sapere sicuramente!... grazie! ;)

 

per metal shark!

... tranquillo che non sei il solo!! :lol::lol:

io, come ho già postato più volte, ho già fatto ogni sorta di controllo e sono determinato a trovare qual'è la causa delle mie difficoltà di compensazione... devo essere sincero ciò mi condiziona molto sia a pescare che nelle normali discese di apnea...ma prima o poi arriverò alla fine di tutto e troverò il problema... :king:

 

... tu che sei giovanissimo... non perdere tempo, rivolgiti a qualcuno che ci capisce... fai tutti i controlli del caso perdi tutto il tempo necessario che lo guadagni per il futuro..e risolvi subito...!!!... e buon mare!!! :clover:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete provato a farvi togliere il malocchio :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:

 

:bye:  :bye:

 

 

p.s.

 

parlo io che la sinusite ce l'ho perenne da due anni  e ho un orecchio mezzo spento :(

avete provato a farvi togliere il malocchio :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :ajo:  :ajo:  :ajo:

 

:bye:

 

 

p.s.

 

parlo io che la sinusite ce l'ho perenne da due anni  e ho un orecchio mezzo spento :(

... no ma mi sto attrezzando anche per questooooo!!! :laughing::laughing::laughing:

 

:clover::clover:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...