> OT: Guccini non ci ha lasciato.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

OT: Guccini non ci ha lasciato....


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

ragazzi ma vi devo proprio insegnare tutto???

 

dunque

 

per rilassarsi o fare statica o sentire i re della vera musica : pink floyd o led zeppelin (della serie: non tramonteranno mai)

 

per calare in atmosfere magiche-cupe : smashing pumpkins

per calare in atmosfere magiche-allegre : aerosmith

 

 

per un pochino di forza in piu' : metallica, marilyn manson , nirvana , black sabbath,

 

 

per un pochino di classica : beethoven "suonata al chiaro di luna" pura energia

 

cmq la canzone migliore del mondo e' e sara' sempre "Starway to heaven"

 

 

gente meditate e ascoltate la vera musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pink Floyd, Metallica, Led Zeppelin.... 240 bpm per rilassamento...

 

Guccini.... bha... il mondo è bello perkè vario....

 

Per fortuna nn è stata citata Carmen Consoli, o aspetta aspetta che mi viene in mente... come si chiama.... dai... quello tutto malinconico.... il fiorentino che solo a nominarlo porta sfiga peggio del B.P. eccolo mi è venutoi n mente dopo che mio padre mi ci ha mandato... Marco Masini.

 

Spero che nessuno prima di entrare in acqua si ascolti un bel brano di Marco Masini...

 

Che Nettuno ce la mandi "bona".... la sirena....

 

Ciao

 

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guccini & co. a 15 anni - deep purple & co. dai 16 ai 25 - flessibilita' dai 26 ai 34 - oggi ho capito di essere rink@@@@@@@o a 15 anni - di non aver saputo ben discernere (oltre i grandi "illibati" e "cuor pulsanti" Deep Purple) dai 16 ai 25 e oggi tento un approccio con la musica classica, mantenendo sane basi di rock dai testi ottimisti, pero'!!!!

 

sento di fare la cosa giusta, come quando risparmi un saraghetto, non lasci la bottiglia di birra sulla spiaggia e soddisfi la tua fidanzata appena rientrato a casa ..... :wub:

 

comunque, nonostante disapprovi in toto il suo assurdo pessimismo che spaccia per realismo senza voler riconoscere il suo stato depressivo (che sarebbe tranquillamente curabile, tra l'altro), resta un artista che scrive testi di una complessita' ed espressivita' inimitabile, in italia ed all'estero (perlomeno nella musica anglosassone di mia conoscenza).

 

quindi, un forza francesco, che mi hai accompagnato per tanti anni, anche se mai, dico mai, ne a me ne ad altri, hai mai aiutato (sembrava solo che lo facessi ma in realta' li affondavi ... ti perdono perche' credo non te ne renda ancora conto).

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...