> Contenuto di abisso - AM FORUMS Vai al contenuto

abisso

Members
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da abisso

  1. Vendo bellissimo fucile arbalete C4 monoscocca 115 filetto singolo in ottimo stato cosi' allestito:
    - Asta da 160 x 6,5 mm con tacchette
    - mulinello originale c4 con 60 metri di dynema
    - elastici rilegati da 18mm
    - ogiva per elastici da rilegare
    ripeto il tutto in ottimo stato
    a meta fusto ho applicato con nastro isolante lamella per ulteriore passata di sagola rimovibile se si vuole.
    vendo a 200 eu +s.s

     

    angelo 3468649811

    PC020005.JPGPC020010.JPGPC020004.JPG

  2. Vendo bellissimo fucile arbalete carbonio "CARBON BLADE EFFESUB 110" il fucile e' in ottimo stato e cosi' costituito:

    Tubo carbonio da 28mm

    asta da 6,5 mm doppia aletta con tacchette

    elastici da 18 mm

    boccole e ogiva per rilegature

    inoltre ho applicato (con nastro) una linguetta metallica per fare la mezza passata (si puo' togliere)

    Ripeto il fucile e' in ottimo stato e lo vendo a 120 eu+s.s


    ANGELO 3468649811

    abisso71@alice.it

    PA120002.JPG

    PA120003.JPG

    PA120005.JPG

    PA120022.JPG

    PA120025.JPG

  3. Come da titolo vendo fucile subacqueo oleopneumatico "SALVIMAR VUOTO 100" il fucile e' NUOVO immacolato senza un minimo graffio. Il fucile e' dotato di asta da 7 mm doppia aletta con tacchette, mulinello salvimar con 70 metri di CLIMAX, pompettta e carichino con prolunga, tappo x testata. Ripeto il fucile e' NUOVO e lo vendo a 120€+s.s

    ANGELO 3468649811

    abisso71@alice.it

    salvi4.JPG

    salvi 2.JPG

    salvi 1.JPG

    PA110033.JPG

  4. Ciao a tutti, oggi durante una battuta di pesca a punta manara ho perso il mio fucile (si e' sganciato dal pallone) e' un arbalete effesub 60 con fiocina.....se qualcuno lo trova e ha intenzione di ridarlo al prorpietario ne sarei veramente riconoscente

     

    angelo

    abisso71@alice.it

  5. Ciao a tutti, oggi durante una battuta di pesca a punta manara ho perso il mio fucile (si e' sganciato dal pallone) e' un arbalete effesub 60 con fiocina.....se qualcuno lo trova e ha intenzione di ridarlo al prorpietario ne sarei veramente riconoscente

     

    angelo

    abisso71@alice.it

  6. MONEGLIA, ARRESTATO UN 38 ENNE Moneglia - Arrestato a Riva in flagranza di reato un 38enne domiciliato a Genova. La brillante operazione si è conclusa sabato 17 marzo dopo quasi un anno di indagini da parte della stazione dei carabinieri di Moneglia. L'uomo di origini baresi è riconducibile a sei \ sette furti in auto parcheggiate nelle gallerie di Moneglia ai danni di sub. Lunedì 19 il processo per direttissima.

  7. Vendo a malincuore....fucile monoscocca c4 115 filetto singolo....praticamente nuovo senza un graffio cosi allestito:

     

    MULINELLO C4 MPL 55 CON 65 METRI DI DYNEMA DA 1,5MM NERO

    ASTA DEVOTO DA 160 MM DOPPIA ALETTA 6,5 MM DI SPESSORE CON PINNETTE

    ELASTICI DA 18 MM NERI CON RILEGATURE

    OGIVA SNODATA PER RILEGATURE

     

    ripeto il fucile e' perfetto lo vendo cosi' allestito a 270eu + s.s.

     

    angelo - genova

     

    post-89-1313596489_thumb.jpg

    post-89-1313596701_thumb.jpg

  8. se pero' la rete non e' segnalata o riconducibile a nessuno me la posso portare pure a casa , teoricamente ?!?

    No, neanche in teoria...la rete è illegale poichè calata illegalmente ma di proprietà di un soggetto.

    Anzi, se ti vedessero portarla via potresti essere tu denunciato, vallo poi a spiegare che la rete non è tua... :laughing:

     

     

    Stamattina pescata a punta manara......bellissima giornata!!!...prima di buttarmi dalla barca....eccola la'!!!...rete praticamente sugli scogli......segnalata da una parte da cassetta di polisterolo.....e poi visibile per i natelli sulla corda madre......distanza dagli scogli!!!!!....meno di un metro.....

    Ma la cosa piu' bella!!!! e che da li a poco e' passata la pilotina dei carabinieri....a circa 200 metri dalla stessa....ed ha proseguito....volevo fermarli....per chiedergli spiegazione...ma e' schizzatata via...RAGAZZI ...E' UNA BATTAGLIA PERSA!!!!

     

     

  9. no, se non volete far intervenire gli stati uniti per il bombardamento anch'io penso che non sia una buona soluzione quella di andare alle mani...

    lo dico da ex- buttafuori!

    anche perchè questi quando non riescono a menarti ed hanno la peggio poi si buttano in terra e ti denunciano, e se ho capito come sono i soggetti questi ti mangiano fuori la casa.

    io proporrei un bel raduno sotto casa loro (tipo 30\40 pescasub) con pescata di gruppo iniziale, barbecue fumante, ubriachezza molesta con canti alpini fino a notte fonda e tombolata mattutina

    giusto per rompere i co***oni a chi i co***oni non glie li ha mai rotti per davvero nessuno!

    magari la chiattona si rinsavisce e poi alla mattina...che ne sai...si convete e ci porta pure il caffè e latte caldo!!!!

    NO ALLA VIOLENZA, SI AL PICK NICK!!!!!! :boxing: :boxing: :boxing:

    ....IO CI STO'...LA COSA SI PUO' FARE (.....poi la chiattona...chiama i carabinieri...e ci denucncia per disturbo alla qietepubblica....ahahah;-)...)

  10. ......Ho saputo da un amico che un po' di tempo fa' il BIN LADEN con la Moglie stavano calando le reti di notte dalla barca senza alcuna luce di posizionamento,....sono stati speronati da un motopeschereccio ...la donna e' volata in mare e a momenti annegava...menomale che il conducente del motopeschereccio si' e' tuffato e ha salvatao la donna...e di seguito anche il BIN LASDEN....morale della favola!!!...udite udite!!!..il BIN LADEN dopo aver ringraziato il conducente del motopeschereccio per avrergli salvato la moglie... pretendeva dallo stesso 1500EU per i danni subuti all'imbarcazione...(nonostante fosse in torto marcio)...altrimenti gli dava fuoco al motopeschereccio.....INCREDIBILEEEEEEE!!!!!!!.....

     

     

  11. Fatemi capire.

    A parte il fatto che una rete non segnalata è sempre illegale, ma sti qua sono professionisti regolari? No, perchè in caso contrario la rete proprio non la possono calare, neanche con i segnali.

     

    Se la rete è regolare e calata con segnali allora noi dobbiamo tenerci proprio a distanza, altrimenti... è come se avessimo rubato il pesce e siamo noi passibili di querela. Se invece la rete non è segnalata allora non abbiamo obbligo di distanza (da ciò che non possiamo vedere non potremmo), a prescindere dal fatto che sia stata calata da un vero professionista o da un bracconiere/disperato/cafone etc etc.

     

    Sporgi querela se puoi e la cosa non ti incasina troppo l'esistenza. Sono soldi buttati, sia chiaro, perché da quanto capisco da questi non recuperi manco un cent, però di sicuro gli fai passare la voglia di rompere le scatole al prossimo.

     

    Giorgio

     

    Giorgio!!!....questi NON sono dei professionisti...sono dei disperati!!!....calano le reti senza alcun segnale e perdipiu' sono le reti cinesi (quelle trasparenti per intenderci) che a malapena vedi....La capitaneria i carabinieri non possono fare altro che requisirgli le reti...ogni tanto gli fanno delle multe...ma questi non le pagano perche' mi ripeto sono dei nulla tenenti senza aver niente intestato e prendere una multa in piu'....gli fa' un baffo !!!.

    Molti amici e me compreso....ci siamo trovati impigniati nelle reti in situazioni di mare un po' formato...menomale che ci e' andata bene..

    Alcune volte se ti capita di pescare vicino alle sue reti e il famoso BIL LADEN se ne accorge....devi stare attento...perche' il c...one...si avventa su di te con il remo pronto a dartelo nella testa.

    Ormai sono noti alle forze dell'ordine...ma ahime' non capisco come mai non sono stati ancora presi dei provvedimenti drastici.

    Okkio ragazzi per chi pesca nelle zone di Riva trigoso...punta baffe...vallegrande....le loro reti sono veramente pericolose....(un consiglio.....coltello alla mano.....e....operazione di sartoria....;-)....)

     

     

     

     

  12. La donna che ti ha accusato e' la moglie del famoso BIL LADEN di riva trigoso...un uomo senza ritegno con precedenti che continua a calare reti NON SEGNALATE... attaccate agli scogli...e' gia' noto alle forze dell'ordine ....ma quest'ultime non possono fare niente perche' il BIL LADEN e' un nulla tenente senza avere nulla intestato.

    Molti pescatori sono finiti dentro le reti del farabutto rischiando pure di lasciarci le penne.....

    La moglie gli fa' da barcaiolo (...non sa nemmeno nuotare e piu' di una volta l'ho vista prendere delle botte dal marito ...perche' non remava bene)...e il figlio...(il ciccione che ti ha assalito)...e un povero c...one...che vive dei polpi che prende facendo razzie soprattutto di notte.

    State attenti e' gente gramma e per fare qualche euro e' disposta a fare di tutto ...anche nell'illecito.

    Io se fossi in te ...andrei avanti con la denuncia.....sarebbe aggiungere un bicchiere di acqua in una botte.....ma e' gia' qualcosa....e magari un giorno qualcuno fara' qualcosa prendendo provvedimenti...una volta per tutte...

     

  13. Vendo Fotocamera subacquea da 6 MP con scafandro molto compatta. Si puo usare normalmente senza protezione o inserirla nella custodia per usi subacquei. La custodia in policarbonato riporta all'esterno tutti i comandi presenti sulla macchina e può essere usata fino a una

    profondità di 54 m.

     

    Altre caratteristiche:

    Monitor LCD da 2.4", zoom 12X (3x ottico e 4xdigitale)

    Capacità di memoria fino a 2 giga.

    la macchina e' in ottimo stato e comunque visibile dalle foto, completa di tutti gli accessori.

    Il prezzo di 140EU e' comprensivo delle spese di spedizione.

     

    Per ulteriori informazioni contattatemi:

    Angelo 3468649811

    abisso71@alice.it

     

    MP

    post-89-1300862021_thumb.jpg

    post-89-1300862036_thumb.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...