> Contenuto di Ottavio Infantino - AM FORUMS Vai al contenuto

Ottavio Infantino

Socio ASD AM
  • Numero contenuti

    2550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ottavio Infantino

  1. Muore pescasub ad Agrigento.. Condoglianze alla famiglia
  2. Per completezza.. Articolo de "Il Tirreno" :clover:
  3. Possiedo delle C4 Falcon (comprate come 30 ma non si legge, ritengo 40) che non uso causa eccessiva durezza; anche se datate sono in ottimo stato, ripulite anuovo da mimetizzazione artigianale ; scarpette Aquatica 42/44 comprate nuove ed assemblate, usate solo una volta. Comprate sul mercatino qualche anno fa.. Fammi sapere, se vuoi invio foto..
  4. condoglianze alla famiglia ed amici..
  5. Alla faccia del calamaretto! Complimenti!
  6. Si, San Dario da Ganzirri.. http://img17.imageshack.us/img17/7669/img0029ec.jpg
  7. Parere personale: - al centro/sud ci sono più praticanti di PIA che in genere sono meno propensi a viaggiare e spendere nell'attrezzatura, poichè si fanno meno pippe tecnologiche; - chi parte dal sud per raggiungere Roma o Bologna sicuramente viaggia più in aereo/treno che in macchina e sia economicamente che logisticamente v'è pochissima differenza. Per il resto preferirei anche io il sud per svariati motivi..
  8. Brava la nostra Sarah!!!! FIPSAS per voi italiane!!!
  9. Confermo lo Snake in vendita ma è un 80 .... P.s.: Grazie Salvo!!!
  10. Non conosco l'Ogliastra, un pò Alghero. Come detto precedentemente, Il Mare di Fuori (inteso quel quadrante ad ovest di Stintino) fa al caso per le tue quote operative, salvo maestralate; mi raccomando l'appoggio di mezzo nautico con barcaiolo in quel periodo molto, molto trafficato! Quote meno impegnative scendendo a sud lungo la costa rocciosa dell'Argentiera, Porto Ferro, Torre del Porticciolo e fermati a Cala Viola , limite estremo dell'AMP Capocaccia; quindi potrai riprendere dall'estremità meridionale di Alghero fino A Bosa dove trovi fondali medio bassi caratterizzati da pareti e frana
  11. Ciao dibe, ti ringrazio per l'offerta ma il proprietario non è interessato ad altri oleopneumatici diversi da AIRBALETE o MAMBA.
  12. ciao , l'impugnatura è destra ? per il pagamento accetti contrassegno? Ciao Stefano, confermo impugnatura destra, per il contrassegno penso di si, devo chiedere al proprietario. Confermo, si accetta il contrassegno.. ciao ottavio a dire il vero sono indeciso se puntare sull'80 oppure sul 100 , o addirittura cambiare fucile dato il probblema dato dalle ogive smoby ( in giro nei forum tutti confermano il fatto che dendono a graffiare il fusto o addirittura tagliano le gomme) . comunque il prezzo mi sembra anche un pò alto , infatti dando un'occhiata su altri siti e forum il prezzo per
  13. ciao , l'impugnatura è destra ? per il pagamento accetti contrassegno? Ciao Stefano, confermo impugnatura destra, per il contrassegno penso di si, devo chiedere al proprietario. Confermo, si accetta il contrassegno..
  14. ciao , l'impugnatura è destra ? per il pagamento accetti contrassegno? Ciao Stefano, confermo impugnatura destra, per il contrassegno penso di si, devo chiedere al proprietario.
  15. Ottavio Infantino

    muta 3d Sporasub

    In attesa di ufficialità.. Presto disponibile presso tutti i rivenditori esclusivisti Sporasub (voci mi dicono entro metà giugno).
  16. Peccato Salvo, è bellissimo, soprattutto perfetto. P.S.: sarebbe passato di mano da Mc a Mc...
  17. Ciao dreed1963, ti ringrazio per l'offerta ma il proprietario non è interessato ad altri oleopneumatici diversi da AIRBALETE o MAMBA (non i mambizzati). Saluti
  18. Questa è l'ultimo prezzo del proprietario: 150,00 Euro spedito...
  19. RICHIESTA = € 80,00 + SPESE SPEDIZIONE Ciao, potresti spiegarmi in cosa consiste la modifica Plus? Potrei essere interessato.. grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...