> CaioSuperAdrenalina's Content - AM FORUMS Jump to content

CaioSuperAdrenalina

Socio ASD AM
  • Content Count

    8,944
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by CaioSuperAdrenalina

  1. mmmmmmmm..... con me nessuno va in acqua da nessuna parte. Con un tonno da 1 q. va esclusa qualsiasi possibilità di errore, la sicurezza è più importante di qualsiasi pesce.Canna da pesca e rilascio. e che?? Non puoi improvvisare. Un conto è trovarti di fronte un pesce casuale su un fondale di 10 metri, un conto è essere al libero su un fondale da 50 o 70. Se sbagli paghi.Ricordati che lo scorso anno un mio conoscente ha perso 1 dito. È un attimo. Nello stesso modo poteva perdere 1 mano, o anche peggio. Si si ho capito, quel che invece mi sfugge è cosa si fa dopo la cattura con la cannaQu
  2. mmmmmmmm..... con me nessuno va in acqua da nessuna parte. Con un tonno da 1 q. va esclusa qualsiasi possibilità di errore, la sicurezza è più importante di qualsiasi pesce.Canna da pesca e rilascio. e che?? Non puoi improvvisare. Un conto è trovarti di fronte un pesce casuale su un fondale di 10 metri, un conto è essere al libero su un fondale da 50 o 70. Se sbagli paghi. Ricordati che lo scorso anno un mio conoscente ha perso 1 dito. È un attimo. Nello stesso modo poteva perdere 1 mano, o anche peggio. Si si ho capito, quel che invece mi sfugge è cosa si fa dopo la cattura con la canna
  3. mmmmmmmm..... con me nessuno va in acqua da nessuna parte. Con un tonno da 1 q. va esclusa qualsiasi possibilità di errore, la sicurezza è più importante di qualsiasi pesce. Canna da pesca e rilascio. e che??
  4. il ghiaccio si però devi mettere anche una carta velina sopra sennò comunque l'occhio si rovina! SEI UN DILETTANTE!! :-)
  5. il terzo non l'ho mai provato tra il primo e il secondo il primo
  6. 0° su scarpetta mares durezza 1 se nella pinneggiata non pieghi troppo il ginocchio ed hai una buona mobilità dell'articolazione caviglia/piede ti ci troverai benissimo, se invece soffri (come quasi tutti noi) di errori nella tecnica della pinneggiata puoi cambiare tutte le pale che vuoi ma (specialmente nei movimenti lineari in superficie dove perdi una parte dell'efficacia del gesto) comunque avrai dolori affaticamento etc. se non è il tuo caso non tenere conto dell'ultima parte del post! :-P
  7. anche io sono più "giovana" ma solo di età per il resto sei un quindicenne a confronto a me!! Grande Sarino!!
  8. qui a roma si trovano facilmente, per le waterway basta scrivere a Bogdan....
  9. l'unica valida alternativa (a parità di costo) per chi proviene dal d3! Io non ho una grande esperienza di orologi/profondimetri, dopo 10 anni di d3 (che ancora funziona) mi hanno regalato uno smart e va benissimo, provato sia in piscina (dove il limite di attacco un po lo penalizza) che a mare (a profondità non impegnative a onor del vero) molto meno esposto del d3 ai graffi e le funzionalità non ti fanno rimpiangere suunto (in realtà sospetto che l'interno abbia molto materiale suunto)!!!
  10. Alessietta ha vinto, Alessietta ha vinto, Alessietta ha vinto!!
  11. a tavola io le preferisco alla spigola, pensa un pò!!
  12. Sono abilitato BLS dal 1992, ogni 5 anni rinnovo la certificazione (l'ultima volta lo scorso anno anche se ancora doveva scadere) ciò nonostante non mi sento pronto al 100%!
  13. Ma come? I nostrani verde dipinti italioti fino ad oggi ci hanno sempre raccontato che la foca monaca è un animale schivo, e adesso le foche monache passeggiano per strada? Quindi dobbiamo aspettarci che l'inafferrabile foca monaca del Giglio passeggi per Giglio Castello con Mario Tozzi come se fosse il suo cagnolino al guinzaglio? Ma quante palle ci hanno propinato sulle foche monache? no ma quello è frutto di un equivoco, ero io che facevo il bagno all'alba e mi hanno scambiato per un tricheco spiaggiato!!
  14. una murena di 5 kg non la tocco in 12 cm d'acqua figuriamoci se ci faccio un tuffo a 12 mt!! :-) grande Sarino!!
  15. Che domande! la sta vincendo! è poco presente perché ha altro da fare ma sta bene! C'ha sempre quel difettuccio della fede calcistica che neanche la cura riesce ad estirpare ma che volete, gli siamo affezionati e ce lo teniamo così!! :-) :-)
  16. non ce ne sono... Talassa vicino la stazione tiburtina oppure Aleandri a piazza dell'emporio....
×
×
  • Create New...