> istmo's Content - AM FORUMS Jump to content

istmo

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by istmo

  1. Ciao a tutti!

    Sabato durante una battuta di pesca all'Isola del Giglio mi è capitata una bella sfiga!Ho perso L'alemanni da 1300 euro in mare. Dopo aver sparato ad un bel dentice che si è intanato fondo ed ha cominciato a girare su stesso, si è spezzato il filo di nylon dell'asta, non so come, forse in un punto dove era già usurato. Sta di fatto che mentre lavoravo sul pesce non mi sono accorto della rottura e in un attimo il fucile si è volatilizzato. Così sono rimasto con solo l'asta e il dentice!Ho passato due ore in acqua a cercarlo ma niente, c'era molta corrente e mare mosso.. Il fucile senza asta dovrebbe galleggiare, anche ieri infatti con la barca sono andato a cercarlo nelle varie calette dove poteva esserea arrivato con le onde ma non trovato niente..potrebbe essere finito chissà dove..anche in altre coste..

     

    Io lo scrivo, non si sa mai..Se qualcuno lo ritrovasse è pregato di contattarmi..offro una ricopensa...

     

    Grazie dell'attenzione!

     

    Ciao a tutti!

     

    Mi dispiace davvero e ti comprendo.

    Un mesetto addietro ho perso un med 105 in circostanze simili a Vulcano, ma per il ritrovamento nulla da fare.

    Sono fucili particolari che costano un botto...

    Un annetto fa a Vulcano ritrovai un fucile sott'acqua, lo scrissi su un altro forum e fui contento dopo un mesetto di riconsegnarlo al proprietario di Roma :)

    Però dovresti e dovremmo avere la fortuna che il fucile fosse ritrovato da qualche persona che sappia cosa è, che sia onesto da riconsegnarlo e che appunto, fosse in primis ritrovato.

    In bocca al lupo intanto!

  2. Vendo pinne Matmas-Giman, da poco consegnatemi direttamente da matmas ed usate solo 20 minuti (il tempo di accorgersi che erano strette).

    Numero 44-45.

    Le pinne sono praticamente nuove.

    Prezzo € 150.

     

    ciao sono ancora disponibili le pinne? se si mi puoi mandare foto piu chiare?

    ciao e grazie

     

    Se mi dai un indirizzo e mail ti mando le foto.

    Buon anno!!!

     

  3. Vendo pinne Matmas-Giman, da poco consegnatemi direttamente da matmas ed usate solo 20 minuti (il tempo di accorgersi che erano strette).

    Numero 44-45.

    Le pinne sono praticamente nuove.

    Prezzo € 150.

    ciao, mi manderesti delle foto più dettagliate in alta risoluzione sulla mia posta privata?

    andrea.agricola@libero.it

     

    Si, ma dammi un paio di giorni di tempo, sono fuori.

     

  4. Ormai le Eolie sono diventate terra di nessuno, flotte di pescasub che arrivano dalle province siciliane. Acquascooter che girano per l'isola per buona parte dell'anno (e non certo usati come mezzi di trasporto). Agonisti che sparano di tutto, ivi comprese cerniotte di neanche un kg. Bombolari raramente disarmati, gommonauti e comandanti di Yacht pronti ad affettarti senza neanche fermarsi per soccorrerti...siamo proprio sicuri che non sia necessario metterci un punto?

    Acquascooter a parte tutte le attività che hai segnalato sono fuori legge(sia che si parli di amp che non) per cui il punto lo devono mettere le autorità competenti incrementando i controlli,stop.

    La chiusura di un arcipelago è l'ennesima puttanata all'italiana,con l'ambiente e i punti da mettere non c'entra un fico secco!

     

    ...come dici tu...

  5. Ormai le Eolie sono diventate terra di nessuno, flotte di pescasub che arrivano dalle province siciliane. Acquascooter che girano per l'isola per buona parte dell'anno (e non certo usati come mezzi di trasporto). Agonisti che sparano di tutto, ivi comprese cerniotte di neanche un kg. Bombolari raramente disarmati, gommonauti e comandanti di Yacht pronti ad affettarti senza neanche fermarsi per soccorrerti...siamo proprio sicuri che non sia necessario metterci un punto?

  6. Ciao Goya, ma come hai fatto a farti male?

    Comunque penso che sicuramente se ti metti la muta guarisci, è meglio anche di un'ingessatura, pensa poi, per ulteriormente dettagliarti il suo uso terapeutico, che da piccolo ho avuto la varicella ed il medico mi ha consigliato una muta da 3 mm. Oh, mi è passata in un giorno!Mio cugino, ha curato gli orecchioni con un sottomuta(pero' l'interno era in spaccato).

    Cia

  7. Ciao a tutti,

    ho fatto modificare uno stelth 110 eliminando il variatore ed allargando i fori della canna e della testata.

    Oggi ho notato che nella parte superiore del punto di congiunzione tra canna e impugnatura, si e' creato uno spazio di circa 1,5mm.

    Sapete da cosa puo dipendere e come risolvere il problema?

    Grazie in anticipo!

  8. DA UN PO' DI TEMPO SULL'ISOLA DI VULCANO, IN PIENO FERMO BIOLOGICO, SI FANNO VIVI SOPRATTUTTO NEI WEEK END UNA SCHIERA DI SUB CATANESI, TRA CUI ANCHE UN AGONISTA O PRESUNTO TALE, CON ACQUASCOOTER AL SEGUITO.

    MI CHIEDEVO SE QUESTI TIZI HANNO INTENZIONE DI RIDURRE IL MARE DELLE ISOLE NELLE STESSE CONDIZIONI DI QUELLO CATANESE, PRESO D'ASSALTO ANCHE PER 365 GG ALL'ANNO DA SUBACQUEI CHE PESCANO DI NOTTE E CON LE BOMBOLE.

    E' CHIARO CHE NON SI CONTINUERà A TOLLERARE UNA SITUAZIONE DEL GENERE E VERRA' RICHIESTO L'INTERVENTO DELLA CP.

    CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE...

  9. stealth 110 completamente modificato ; fresatura con angolazione 55° di ampliamento fori in testata - fresatura ovaloide di ampliamento foro travaso aria serbatoio/canna, (n.b.: le fresature sono realizzate con macchina cnc) - sostituzione olio lubrificante con liquido specifico per sistemi idropneumatici (dalle notevoli caratteristiche di fluidità) - lappatura interna della canna - sostituzione del calciolo originale con un termomodellato in polimero dalla forma ultranatomica colore nero - rivestimento del serbatoio con carta adesiva nera fonoassorbente, sulla quale è stata realizzata una linea di mira integrale colore bianco larga 6 mm;

    il fucile è equipaggiato con asta devoto 125x6,5 mm monoaletta e mulinello omer carenato alleggerito mediante serie di fori in file verticali, collegato al serbatoio mediante staffa in acciaio inox applicata sulla base della carena del mulinello,,,la precarica inserita è di 30 atm reali..........prezzo richiesto 100 euro

     

     

    COME MAI LO VENDI LO STEALTH, MI INTERESSEREBBE

×
×
  • Create New...