> istmo - AM FORUMS Jump to content

istmo

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

About istmo

  • Rank
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
  1. Mi dispiace davvero e ti comprendo. Un mesetto addietro ho perso un med 105 in circostanze simili a Vulcano, ma per il ritrovamento nulla da fare. Sono fucili particolari che costano un botto... Un annetto fa a Vulcano ritrovai un fucile sott'acqua, lo scrissi su un altro forum e fui contento dopo un mesetto di riconsegnarlo al proprietario di Roma Però dovresti e dovremmo avere la fortuna che il fucile fosse ritrovato da qualche persona che sappia cosa è, che sia onesto da riconsegnarlo e che appunto, fosse in primis ritrovato. In bocca al lupo intanto!
  2. Ciao, il giorno 4 ho perso il mio med 105 a Vulcano, zona testagrossa, Lentia (ponente). Se qualcuno per caso lo dovesse trovare, magari può dirmelo e ci mettiamo d'accordo. Non che ci speri molto, ma meglio provare. Ciao.
  3. Ciao, veramente vorrei vendere le pinne complete, scenderei a 145 €, spedizione a carico acquirente.
  4. ciao sono ancora disponibili le pinne? se si mi puoi mandare foto piu chiare? ciao e grazie Se mi dai un indirizzo e mail ti mando le foto. Buon anno!!!
  5. ciao, mi manderesti delle foto più dettagliate in alta risoluzione sulla mia posta privata? andrea.agricola@libero.it Si, ma dammi un paio di giorni di tempo, sono fuori.
  6. CIAO MA LE PINNE IN CHE MATERIALE SONO???? VTR
  7. Vendo pinne Matmas-Giman, da poco consegnatemi direttamente da matmas ed usate solo 20 minuti (il tempo di accorgersi che erano strette). Numero 44-45. Le pinne sono praticamente nuove. Prezzo € 150.
  8. Acquascooter a parte tutte le attività che hai segnalato sono fuori legge(sia che si parli di amp che non) per cui il punto lo devono mettere le autorità competenti incrementando i controlli,stop. La chiusura di un arcipelago è l'ennesima puttanata all'italiana,con l'ambiente e i punti da mettere non c'entra un fico secco! <{POST_SNAPBACK}> ...come dici tu...
  9. Ormai le Eolie sono diventate terra di nessuno, flotte di pescasub che arrivano dalle province siciliane. Acquascooter che girano per l'isola per buona parte dell'anno (e non certo usati come mezzi di trasporto). Agonisti che sparano di tutto, ivi comprese cerniotte di neanche un kg. Bombolari raramente disarmati, gommonauti e comandanti di Yacht pronti ad affettarti senza neanche fermarsi per soccorrerti...siamo proprio sicuri che non sia necessario metterci un punto?
  10. Ciao Goya, ma come hai fatto a farti male? Comunque penso che sicuramente se ti metti la muta guarisci, è meglio anche di un'ingessatura, pensa poi, per ulteriormente dettagliarti il suo uso terapeutico, che da piccolo ho avuto la varicella ed il medico mi ha consigliato una muta da 3 mm. Oh, mi è passata in un giorno!Mio cugino, ha curato gli orecchioni con un sottomuta(pero' l'interno era in spaccato). Cia
×
×
  • Create New...