> Contenuto di Vito Semeraro - AM FORUMS Vai al contenuto

Vito Semeraro

Socio ASD AM
  • Numero contenuti

    2357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vito Semeraro

  1. Simo', manomettile il fucile altrimenti nn si ferma più!! mitichi
  2. immagino quella ricciola al centro di libagioni della durata di giorni e giorni. veramente complimenti!
  3. Cosi c'è scritto: Art. 44 Descrizione del rischio L'assicurazione è prestata per tutte le attività inerenti l’esercizio, l’organizzazione e lo svolgimento di attività sportive e associative rientranti negli scopi della Contraente. Sono comprese tutte le attività di allenamento, di corsi, manifestazioni sportive, ricreative e culturali, di gare, organizzate dalla F.I.P.S.A.S.. per proprio conto, dai Comitati Territoriali, Regionali, dalle Società Sportive affiliate e dalle Sezioni Provinciali Per allenamento mi sembra che intendano allenamento per eventi organizzati dalla FIPSAS ste
  4. non gli date retta è paranoico
  5. Vito Semeraro

    Cose da non fare...

    Immagino che quando uno sia in acqua con la telecamera provi una doppia emozione nella cattura: quella nel senso stretto e quella video. Negli animi dei pescatori meno scafati ciò può sortire sonore padelle! Pepu sei troppo emotivo! un abbraccio
  6. provala stasera. riempi la vasca di acqua ghiacciata, ci metti un po' di cubetti di ghiaccio e via! se la sporchi un po' è proprio come in liguria! zero pesce, freddo e zero visibilità!
  7. in compenso me sto a fa due spaghettini al nero che non ti dico. pure col pane grattato abrustolito all'algamare styla!
  8. io ormai c'ho rinunciato a mettere anche una sola volta la 8mm quest'anno. che vergogna!
  9. perchè la prendi così male? la mia non era mica una polemica. anzi ti ho dato anche un consiglio da addetto ai lavori. cmq so quello che dico, se vuoi chiarimenti scrivimi in pvt.
  10. ero stato contattato da un'agenzia con cui collaboro per la realizzazione di questo sito, solo che poi il cliente s'è tirato indietro. cmq complimenti per la velocità, la richiesta risaliva ad appena due mesi fa. occhio che con firefox l'header in flash copre parte del menù e dell'intestazione del sito.
  11. del promo la cosa che mi ha colpito subito è la fotografia, da cinema. mi ricorda un po' quella di pianeta mare
  12. ma ischia no? c' è pieno di terme
  13. nn so perchè ma mi hai ricordato i quadri dell'arcimboldi! comliments
  14. mo che la vede her goraccen comlimenti vivissimi
  15. 'mazza che buio, ma come fai? aggiungo, fighissimo l'avatar
  16. sì vabbè ma è mortale!
  17. ok cinque tappi, ma tocca vedere in quanti! cmq sempre una spanna avanti
  18. no infatti. è da escludersi. domenica o snowboard (in svizzera ci sono 190 cm di neve) o caminetto e pantofole. non so perchè ma propenderei più per la seconda.
  19. io sto we ci sto. propenderei più per domenica, ma se me lo dite per tempo posso organizzarmi anche per sabato.
  20. preferiamo quando prendi i cefali SM!
  21. anvedi er mistereeeeeee
  22. a me piace cappottare in posti diversi, almeno c'ho l'attenuante. comunque la gioia che dà scovare un posto dove in quel momento gira pesce solo sulla base di proprie congetture è impagabile.
×
×
  • Crea Nuovo...