> Contenuto di ubi747 - AM FORUMS Vai al contenuto

ubi747

Members
  • Numero contenuti

    1569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ubi747

  1. 3) CALDE RACCOMANDAZIONI PER GLI INSERZIONISTI E GLI ACQUIRENTI:

     

    3_1) Gli inserzionisti DOVRANNO inserire una o più fotografie che ritraggano l'oggetto della vendita, EVITATE foto provenienti da cataloghi o che si limitino a dare solo un'indicazione del modello. Se non riuscite a caricarle siate sempre disponibili ad inviarle via mail e richiedetele sempre prima di concludere la transazione.

  2.  

     

    se è ancora in vendita vorrei proporti aibalete 100 stc full optional

     

    anche se non accetti scaqmbi,volevo proporti pathos open 100 con testata elite,asta da 7,doppio da 16 e mulinello verticale imbobbinato con dyneema da 1,5

    Ciao

    Ti ringrazio ma nelle lunghezze che vanno da 75 a 110 ho almeno un doppione per ogni singola misura.

    Di 90 oltre al Geko ne ho altri 4...di 100 ne ho 3 compreso il fratellino maggiore allestito con testata Tornado...

    Direi che sono piu' che a posto...

     

     

     

     

    Ciao come gia' segnalato in precedenza non accetto scambi .

    Grazie

  3. Ciao

    Per tutti gli utilizzatori degli elastici in oggetto (ma anche i Brown)La Cressi Spagnola sul sito ha diffuso il comunicato (http://www.cressi.net/data/adjuntos/INFORMACION/AVISO%20TECNICO%20MONTAJE%20OBUSES%20EN%20GOMAS%20A%20TIRAS.pdf)per una corretto asseblaggio e per non incorrere in spiacevoli imprevisti....

    :bye:

    Ciao a tutti per fare un po' di chiarezza vorrei segnalare che Cressi ES,nelle pagine inerenti ad alcuni tipi di elastici (fra cui quelli in questione)da molto piu' di un anno ha attivato un ALLERT che illustra le corrette modalita' di allestimento ed uso degli elastici,le rotture che ho subito in tutti i casi pero' non sono assolutamente riconducibili alle cause contenute nelle istruzioni.Peccato perche' come gomma spara veramente da Dio.....!!!

    Altra note curiose ma forse non troppo....e' che il questo modello di elastici (e ancheil brown) e' sparito dal sito di Abellan il quale li montava di serie sui suoi legni,sono spariti anche dal sito di ecommerce italiano su cui li ho acquistati..sara' un caso?

×
×
  • Crea Nuovo...