> Contenuto di lucariello - AM FORUMS Vai al contenuto

lucariello

Members
  • Numero contenuti

    703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucariello

  1. grande gioveeeeeeeeeeeeeeeee........................ :devil: :devil: :devil:
  2. ciao mastro mi piaciono molto i tuoi video.avrei 2 domande da farti ,ho il tu stesso fucile e ho fatto la tua stessa configurazione.in testata quando piombo hai messo,ma il richiamo che usi e un cell...... :thumbup:
  3. mi avete un po confuso le idee...............adesso quando vado a pescare a chi devo sparare...................x non incapare in qualche errore mi sparo un altra volta sulle pinne. :devil:
  4. lucariello

    Spigola bassa

    nei film westen .ringo,sparava nella fronte .tu invece le spari in bocca. non ce niente da fare noi pescasub siamo troppo esibizionisti..................... :clapping: :clapping: :clapping:
  5. lucariello

    s.o.s. impugnatura

    grazie...........ho trovato un vostro rivenditore a torre del greco.. napoli. :thumbup:
  6. ce crisi di spigole...................e come dice il maestro miaghi............se non e carne. e brodo. :devil: :devil:
  7. lucariello

    s.o.s. impugnatura

    cerco calcio hf .con impugatura anatomica,chiedo aiuto a spetab.azienda omer ......
  8. non ho capito niente.pero mi piace l' idea,,,,,,,,,,, :fox: :fox: :fox:
  9. perendi la napoli salerno esci castelmare,direzione costiera puoi gia incominciare da vico ecquense posti molto belli un po inpegnativi.e se gira pesce,sicuramente farai il colpaccio .................io non ti ho detto niente mi raccomando acqua in bocca. :whistling: :whistling:
  10. non hai scelto il mometo addato.se vuoi acqua pulita devi andare in costiera ,dove ce piu profondita ................. :banging: ...
  11. puoi pescare alla spiaggia dei sassolini chiedi quando arrivi a scauri ti sapranno indicare.oppure piu vicino partendo da maddaloni.in costiera amalfitana,puoi incominciare da castl mare. :thumbup:
  12. io avevo lo stesso problema,poi ho spiegato la cosa ad un amico cinese .e lui mi disse usa il tubiccino del acquario e cosi ho fatto . adesso la mia vita e cabbiata.................................. :subg: :subg: :subg:
  13. bella pescata e complimenti x i dendici.................. :whistling:
  14. ma il sesso non lo fa nessuno..........se non si perendono i pesci perche non si va apesca .allora il pesce bisogna darlo...........
  15. il grotto mi fa impazire peccato dalle mie parti non ce ne.........complimenti. :thumbup:
  16. bandire il peso dell pescato....................e tutti visero felici e contenti. :whistling: :whistling: :whistling:
  17. ........quando dista s.marinella da s.agostino e che tipo di fondale ce .mi piacerebbe venirci a pesca anche se sono un po distante. :cat:
  18. SANTE PAROLE ........................mi hai stupito.............anche io la vedo sotto questa ottica.se fosse x me dandirei il peso del pescato,una pescata e sempre una pescata.
  19. Io ti stimo fratello ma perdonami non ho colto il senso ...................in poche parole,o x un motivo ox un altro quando capitano dell belle occasioni ce sempre l'intoppo .......... :whistling: :whistling:
  20. navot e prenà na vota allatà ..............nun apùtim mai vattr......................... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
  21. bella bella ...quando lai abracciata ,perche non lai baciata. :1eye:
  22. bella pescata ..........il richiamomi mi piace molto,il fucile e ben setato.........che vuoi piu dalla vita .........un amaro lucano. :thumbup:
  23. lucariello

    10-10-2012

    perche si parla sempre di peso dell pesce , o pure l'grandeza .dall mio punto di vista e sbagliatissimo.la cosa importante e saper aviccinare un pesce grande o piccolo che sia . e l'emozione che conta . :thumbup: :thumbup:
  24. se era 105 la averi preso subito............perche vendi un simile gioellino. :banging:
  25. non e x mancarti di fiducia , ma gli altri pesci non li vedo. :1eye:
×
×
  • Crea Nuovo...