> Contenuto di Senex - AM FORUMS Vai al contenuto

Senex

Members
  • Numero contenuti

    2618
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Senex

  1. Senex

    Roma e dintorni.

    Che tristezza! Ste scene mi convincono sempre più che forse non vale più la pena farsi centinaia di km per buttarsi nella mischia per rischiare di essere affettati o finire in una rete non segnalata...
  2. Infatti, Roberto è una mezza pippa, di solito ritocca le foto Confermo! Roberto non sa pescare.. è solo fortuna!
  3. Divertentissimo!!! Bravo Uccio!!! ... e sarei io l'incosciente??!!
  4. E io che pensavo che tra me e te l'incoscente ero io!!! Grande Uccio!!!!
  5. Senex

    Roma e dintorni.

    Beato te! Acqua limpida e cernie...
  6. Senex

    Roma e dintorni.

    Confermo cHe la scimmia sale: CERNIAINCADUTACERNIAINCADUTACERNIAINCADUTACERNIAINCADUTACERNIAINCADUTACERNIONECERNIONECERNIONECERNIONE.......
  7. Senex

    Roma e dintorni.

    Ale: BELLISSIMO LO SCHIOPPO!!!
  8. Terribile!!!! Vi siamo vicini!
  9. Senex

    Roma e dintorni.

    Nero purtroppo nun me fumo nulla, e so pure sobrio ultimamente! ... tutta roba autoprodotta...
  10. Senex

    Roma e dintorni.

    A pensarci bene, ora vedo un nesso tra il cernione a 38 metri e i morti che camminano...
  11. Senex

    Roma e dintorni.

    Mia moglie: questa notte che hai sognato? Repiravi forte e muovevi le gambe!!! Io: ah già! Ho sognato che stavo spezzando il fiato a mezz'acqua per andare a sparare un cernione in candela a 38 metri!!!... poi so arrivati gli zombi e gli ho sparato con l'alemanni! Hazzo me sa che devo annà a pesca al più presto!
  12. Senex

    Roma e dintorni.

    A BOMBOLAROOOOOO Non solo bombolaro! Pure de quelli che li portano a fa il giretto turistico a 27-28 metri all'Argentarola! Fatte portà a 45... poi ce dici se vedi le "salpette"!!! quando ce vado te lo dico..pero' le salpette salivano proprio da i 40 certi branchi,er pesce stava tutto a 15 metri Si si infatti!!!
  13. Senex

    Roma e dintorni.

    A BOMBOLAROOOOOO Non solo bombolaro! Pure de quelli che li portano a fa il giretto turistico a 27-28 metri all'Argentarola! Fatte portà a 45... poi ce dici se vedi le "salpette"!!!
  14. Senex

    Roma e dintorni.

    Io so raffredado! So condannato a 5 km di nuoto in piscina...
  15. Senex

    Roma e dintorni.

    Io passo sto we... Piscina!
  16. Senex

    Roma e dintorni.

    E mettiamoci pure che sotto l'acqua inizia ad essere invernale! ... almeno dove sono stao io sabato passato.
  17. Senex

    Roma e dintorni.

    ......PER ME IL PESCE NON CE STA' !!! sabato vuoi la scarsa visibilita',vuoi la corrente o quelle che te pare gli unici pesci seri in 50 tuffi sono state quelle 4-5 orate,non girava proprio una ceppa eppure il taglio freddo fino i 19 metri non c'era,acqua non era particolarmente fredda,c'era l'alta marea,corrente da sud,pochi giorni prima c'era stato mare... ma sti pesci do stanno?? La luna com'era? Piena!
  18. Senex

    Roma e dintorni.

    Io non sono mai riuscito a prendere nulla sopra i dieci metri (tranne rarissime eccezioni come quella volta che ci fu la fuga delle spigole dagli allevamenti e l'invasione dell'argentario). Da 0 a 10 metri sono una pippa assoluta. Ogni volta mi ci metto. Mi dico: questa volta mi impegno, faccio tutta la pescata a 3,4 metri. Ma poi regolarmente mi annoio e mi allargo anche se so che fuori non c'è nulla. E' più forte di me..
  19. Senex

    Roma e dintorni.

    Ah dimenticavo! Tempi d'apnea 40-50 secondi!!!
  20. Senex

    Roma e dintorni.

    Robbè stavo riflettendo, su me e in generale sulla psub, quindi anche su te: c'è gente che si è specializzata nella pesca in 1 o 2 metri di profondità... e deve uscire per aver raggiunto i 5 kg di legge dove altri nemmeno vedono na pinna. Poi s'appressa il periodo nel quale conviene pescare in pochissima acqua... Meditate gente, meditate!
  21. Aggiungo: come ragionamento non fa una piega! Io proporrei di mettere il divieto di sosta davanti alle banche, almeno risolviamo il problema delle rapine! Geniale...
  22. Su Porto Ecole non sono informato (anche se a pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca... come diceva un tale!), ma il siluripedio è a disco orario e se sfori fai un bel "regaletto al comune"... occhio regà che stanno a batte cassa!!!
  23. http://www.giglionews.it/2013102160130/news/isola-del-giglio/qconcordia-un-disastro-evitabileq.html A voi i commenti... Ps: non dimenticate di leggere anche l'articolo appena prima di questo... interessante!
×
×
  • Crea Nuovo...