> Contenuto di FrancoSoddu - AM FORUMS Vai al contenuto

FrancoSoddu

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FrancoSoddu

  1. Comunque le vs. previsioni era sbagliatissime. Avete criticato il CT borra e invece ha portato a casa un mondiale. Avete criticato i ragazzi italiani dicendo che non c'era nessun furoi classe per potere vincere un mondiale e invece lo ha vinto proprio un italiano. Adesso con questo post si cerca di parare il tiro. Prima si spara a zero e adesso si và di retorica. Mah
  2. FrancoSoddu

    Ultime notizie da Cervia

    Non capisco se il tuo messaggio vuole essere una denuncia? Se lo è, perchè lo spiattelli qui sul forum e non vai direttamente a denunciare la cosa alle autorità locali? Facile fare i grandi qui su AM.
  3. Calma ragazzi, non volevo offendere nessuno!! Solo che non ho mai visto bravi pescatori autolodarsi così in pubblico. Scusate se scrivo poco, tentero' di aumentare la mia presenza. E' solo che quando ho del tempo libero me ne vado subito a mare, quindi non ho molto tempo per frequentare il forum. Franco.
  4. Complimenti per la cattura! Un bellissimo esemplare! Preso con un arma "inopportuna" per un pescione così! Fa piacere vedere che il nostro mare e' ancora pieno di belle bestie come quella che hai catturato. Comunque, ma non è che ti autolodi un pò troppo?? Un consiglio: fa che certe affermazioni le facciano gli altri! Un pescatore come te con tutti gli anni che ha di pesca alle spalle, qui' da noi secondo me è normale che prenda ogni tanto delle prede del genere. Franco.
  5. Ottimo, bel video!! Io avrei sparato 10 volte....
  6. Per me rimane un video pericoloso per chi inizia. Ciao
  7. Volevo fare una domanda, ma non è pericoloso infilarsi tra quei massi così stretti a quelle quote? Mi terrorizza il fatto.
  8. Grazie a tutti è un piacere essermi unito a questa comunità!! Franco
  9. Ragazzi, un grazie a tutti gli amici sardi intervenuti. Appena sono libero dagli studi torno a casa e mi metto in contatto per qualche pescata!! Intanto grazie!!!
  10. Sono curioso di sapere quanti Sardi ci sono tra i 4000 e passa iscritti di AM. Sopratutto sono curioso di sapere a quanti puo' interessare organizzare qualche battuta in giro per il Nord e Sud della Sardegna. Mi piacerebbe conoscere nuove zone e farvi conoscere le mie. Ciao, Franco.
  11. Ciao a tutti! Sono iscritto da qualche giorno e vi leggo con piacere. Mi chiamo Franco Soddu e sono Sardo di Sassari ma vivo a Bologna per gli studi. Ho 22 anni ed è un paio di anni che pratico questo sport! Spero di farmi nuovi amici! Ci sono sardi fra di voi? Ciao Franco.
×
×
  • Crea Nuovo...