> Contenuto di Kukkysub - AM FORUMS Vai al contenuto

Kukkysub

Members
  • Numero contenuti

    4640
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Kukkysub

  1. Ragazzi vi ringrazio molto per i vostri consigli....ho potuto visionare di persona entrambi i computer....alla fine ho scelto il suunto d4i per diversi motivi:

     

    1) La differenza abissale a livello di qualità costruttiva...in più ho trovato estremamente più morbido e confortevole il cinturino del suunto piuttosto che quello del mares

    2) La possibilità di avere le stesse funzioni fondamentali ed in più pure funzioni per l'ara

    3) infine la qualità e la serietà di un'azienda leader nella costruzione di strumenti elettronici così raffinati.

    Ho preso il suunto circa 70 euro in più del mares....per la batteria mi rivolgerò al mio tecnico di fiducia che è molto competente.

     

    Grazie ancora a tutti

    Buon mare! :bye:

  2. Salve a tutti,

    Volevo chiedervi preziosi consigli riguardo l'acquisto di un computer per apnea. Sono indeciso tra due modelli:

     

    1)Mares Smart Apnea

     

    2)Suunto D4i

     

    Il mares smart m'intriga parecchio ma so bene che anche il suunto è un ottimo computer anche per ara.

     

    Attendo conisgli ed intanto vi saluto e vi ringrazio in anticipo.

     

    Buon Mare a Tutti! :thumbup:

  3. Ciao a tutti....volevo solo chiedere un consiglio....Possiedo un paio di pale C4 falcon 25 Vgr che attualmente sono montate su delle scarpette aquatic....Dato che sono diventate dure come il marmo e soprattutto mi causano crampi ai piedi volevo cambiarle....Le attuali scarpette sono 40-42 come misura e nonostante il calzare da 3mm mi vengono un po lasche...mi hanno consigliato in tanti le salvimar delta one che ieri ho provato in negozio e devo dire che sono molto comode ed avvolgenti...Il negoziante mi ha fatto notare però che queste scarpette richiedono una forma della parte che s'innesta molto più stretta delle normali pale e che per questo bisogna rifinirle a mano...Dato che non ne capisco niente volevo sapere come fare per sistemare queste pale o se qualcuno può dispensarmi qualche consiglio in merito....

    Inoltre ho provato pure le pathos che sono molto più leggere delle salvimar solo che costano un botto!!!!

     

    Saluti

  4. Io sono un felice possessore della Intova da 220 lumen...corpo in alluminio che ho opportunamente rivestito con della camera d'aria di una bicicletta per evitare graffi ed ammaccature...che dire...fascio concentrato molto potente...corpo esile e leggero e soprattutto fa una luce bestiale! Prezzo nella media circa sui €60!

×
×
  • Crea Nuovo...