> Contenuto di Carlixeddu - AM FORUMS Vai al contenuto

Carlixeddu

Members
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Carlixeddu

  1. Ma vai a pescare fai ridere. E mi stai scocciando la pescata è perfettamente legale. Te lo rispiego perché mi sembri un po lento...

    Come lo spiegherei ad un bambino : Allora la legge prevede 5 kg x pescatore, detto ciò se tu ne prendi 3 kg ma ti passa il mostro la legge acconsente è così è stato x me ed il mio compagno in questa pescata. Tu di sicuro son certo che davanti ad una leccia di 15 kili nn spari e dici : e no c@**o ho già preso un cernia di 3,5 kg me ne torno a casa. Anda a lu cinema

  2. Quante storie per una foto... Ho già spiegato tutto e la pescata non è illegale. Se ce l'hai piccolo mi dispiace una leccia la prenderai comunque non so che dirti... Una leccia a testa dopo aver preso cernia e orata non vedo alcuna illegalità e ti ho già detto che c'era il barcaiolo vuoi proprio insistere... Madonna che insolenza. Condivido il video quante volte voglio e son partner di youtube. Ma devo darti molte spiegazioni ancora

  3. allora il punto è uno solo, vi espongo la mia idea, in mezzo a tanti benefattori del mare, il mio video è stato pubblicato e ripubblicato su richiesta dell'amministratore, dove mi chiedeva di spiegare un pò la vicenda.

    Una Leccia è stata strappata, le Lecce prese son due, chi non avrebbe sparato quella leccia?????? nessuno, perchè di PESCAWEB vedo che siete in tanti, ma gente che va in mare tutti i giorni ci contiamo sulle dita di una mano. Oltre ad avere pescato con un PESCATORE PROFESSIONISTA, non che mio maestro, senza fare nomi. potevamo prendere anche 150 kili di pesce.

    Non pensavo di dover dare tutte quetste spiegazioni, comunque, preferisco sparare 4 lecce da 15 kili e uscire di peso così, anzi che molte pescate che vedo sul web con saraghi fuori misura spigolette ecc... COLLANE DI PESCI MAI RIPRODOTTI. So che molti parlano perchè rosicano ma nelle situazione credo che bisogna trovarsi e parlare a sproposito nn serve a nulla.

    ho letto una marea di c****te.

    Buon Mare

  4. Io ce l'ho nuovo nuovo, asta da 6,5 sigal elastici seac da 14 verdi, elastici di riserva da 16 Hunt, mulinello verticale imbobbinato con 25 mt di climax salvimar tenuto maniacalmente.

    In più staffa Pikotech originale per videocamera.

    Prezzo 350 comprese spese di spedizione. Mi dispiace ma non posso scendere col prezzo prendere o lasciare. Anche perché nn son convito di venderlo ancora.

×
×
  • Crea Nuovo...