> Contenuto di corsarosardo - AM FORUMS Vai al contenuto

corsarosardo

Members
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da corsarosardo

  1. Vendo Omer Cayman HF 110 nero, allestito con asta America da 6,5 con pinnette ed elastico da 18 ambra, provvisto di mulinello con diversi metri di sagola nera e con la staffa HUNT per montare la video camera, staffa smontabile/rimontabile facilmente e velocemente( come si evince dalle foto) se si desidera pescare senza cam. Il fusto presenta dei normali segni dovuti all’uso, perfettamente funzionante e sempre ben tenuto in dotazione ha i pesetti per l’assetto, un poggiasterno di ricambio e in regalo un'altra testata con un piccolo difetto che non ne pregiudica l’efficacia. Il prezzo e’ 90 euro + spese di spedizione, preferibile ritiro a mano zona Sulcis o Cagliari. Preferisco monetizzare a meno di scambio + conguaglio.

    1.jpg

    2.jpg

    2.jpg

    3.jpg

  2. Quelle spora le uso anch'io nel bassofondo, vecchiotte ma ancora valide.

    Nelle "mie" zone quei saraghi "padella" sono assolutamente imprendibili al libero. :clapping:

    Le pale della spora nel bassofondo sono il massimo, indistruttibili!Nel video non metto tutto l'avvicinamento e l'agguato ai saragoni, puo' sembrare facile, ma ti assicuro che anche da noi, sopratutto a causa della pesca a trainetta il pesce e' terrorizzato.

  3. Ciao Corsaro, lo stesso giorno io ho insistito più avanti. Quando sono uscito mi hanno raccontato del tuo serra...per poco non ci si incontra in acqua. Metterei il video ma non ci riesco.. (cerca su youtube: saraghi saragone cernia e padella clamorosa). Comunque complimenti perché è un bel serra! bellissimo pezzo!!!

    Ciao, dove hai provato, dopo il curvone? Io sono entrato anche oggi, ma ..cappottone, non ho sparato nemmeno un colpo!

  4. Alle 6 sono gia' in piedi, la macchina con l' attrezzatura gia' pronta dalla sera prima.... non avevo fatto i conti col meteo, temporale, pioggia ma sopratutto i lampi mi suggeriscono di aspettare ancora un po' prima di avvicinarmi al mare http://img.forumfree.net/html/emoticons/unsure.gif . Alle 10 il cielo si schiarisce, ma il maestrale monta e ho poco tempo per immergermi in una zona in cui non pesco da 15 anni perche' nonostante sia a 2 passi da casa e' purtroppo supersfruttata dai trainettisti che hanno terrorizzato sopratutto il pesce bianco.Comunque penso di pescare tra i 15 e i 20 mt all'aspetto,percio' mi immergo senza schienalino e con pochi piombi in cintura (di cui uno mobile) dopo diversi tuffi al largo e non vedendo nessun pinnuto decido di provare all'agguato sui sommi di alcune piccole secche in prossimita' della riva e in bassofondo.Sopperisco alla mancanza di schienalino zavorrandomi con alcuni sassi recuperati dal fondo.Al primo agguato una spigola non si fa trarre in inganno, ma sono confortato dalla numerosa e nervosa mangianza, tuffo nei pressi di una piana di roccia aspettando il pesce frontalmente, ma che invece si materializza di fianco in 2 esemplari belli grossi di serra, il tiro del cayman non lascia scampo al piu' vicino, che dopo una breve lotta cede e si arrende!Aveva pasteggiato con un muggine che gli sfilo dalle fauci,il peso e' stato di 5,2 kg.
    video: https://www.youtube.com/watch?v=h-2lqTNCAao

    serrone.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...