> jakkaben's Content - AM FORUMS Jump to content

jakkaben

Members
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by jakkaben

  1. Grazie ora mi è tutto chiaro !

    Ho appena visto il nuovo stilo in Carbonio! Gagliardo !

     

    Approfitto di questa discussione per chiedere anche info in merito allo Stilo "doppio" di cui si vocifera ....Ovviamente se non è top secret !

  2. Salve

     

    Prima di tutto "Buon anno" e complimenti per le vostre creazioni !

     

    Vorrei sapere che differenza c'è (oltre il prezzo che mi sembra maggiore per il teak) tra uno stesso fucile in okumè ed in teak.

     

    Mi sto interessando ad alcuni vostri fucili ed in particolare allo stilo 90/100

     

    Uno stilo in okumè in cosa differisce da uno in teak? Può sostenere aste piu pesanti forse? Manutenzione maggiore/minore?

     

    Grazie anticipatamente

  3. Salve a tutti

    Mi risulta che questi tubi non siano piu in commercio(Non ho trovato granchè nemmeno sul produttore "CMAS" ..)ma vorrei sapere se qualcuno li ha mai provati ed usati.

    Sembra che li commercializzasse la Antolas parecchi anni fa e che avessero uno spessore di 2,4 mm ....Erano buoni tubi???

    Erano/sono(se qualcuno li usa ancora) rigidi come i meròu?Altre info in merito??

    Grazie anticipatamente

  4. dico la mia pure io sul guida asta serve se si usa un circolare specialmente se abbinato ad aste con pinnette al posto delle tacche e di esiguo spessore senza guida asta tende a flettere e oscillare i nuovi mister carbon c4 usciranno con buona parte del fusto con guida asta tipo graphite x permettere appunto l uso di aste con pinnette e non lo dico io ma patron bonfanti x quanto riguarda merou anche loro hanno scelto di non dotare i loro arbalete di guida asta e usare aste estremamente rigide fucili ottimi ma jakkaben sai dirmi se usano di serie corredarle di aste con pinnette o con tacche?ciao OLD :angelnot:

     

    Sul mio 100 australia monto una devoto con pernetti(Uguale a quella che mi montarono alla meròu quando lo acquistai) e ho centrato perfino 2 aguglie !Se l'asta è rigida non credo ci possano essere problemi di precisione...

  5. Salve

    Vorrei sapere se,in assenza di scontrino/prova d'acquisto , è possibile far valere la garanzia di un nemo apneist.

    (Ovviamente in preseza del box originale e di tutto ciò che è al suo interno)

    C'è qualche codice?N.seriale ??

    grazie

  6. Salve

    Scrivo per conto di un amico al quale fu regalato un SP1 qualche mese fa

    Ha dei problemi da un po ma purtroppo non dispone di scontrino.C'è un modo per far valere la garanzia e mandarlo in riparazione in assenza della prova d'acquisto?

    grazie

  7. Che uso vuoi farne?

    Lo chiedo perchè il pathos è più leggero dello snake e pertanto Io lo userei con Mono ben tirato(il 100) mentre il seatec avendo una massa considerevole si esprime al meglio con un bel doppio ed asta da 7(il 110) ma di certo non avrai lo stesso brandeggio, la stessa linea di mira e(secondo me) lo stesso immediato feeling che con il laser.

    Il pathos è un ottimo fucile ma offre il massimo nella versione in Carbonio.Entrambi hanno ottime impugnature.

    La scelta dipende dalle esigenze...

×
×
  • Create New...