> Contenuto di alligaunal - AM FORUMS Vai al contenuto

alligaunal

Members
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alligaunal

  1. Rientrato ! giaà mi mancano quei posti incantevoli.... ho pescato tutti i giorni e mi sono tolto davvero tante piccole soddisfazioni .... zona piu pescosa in assoluto la parte di Cala Fico ( nord-est dell'isola ) se poi col maetrale ancora meglio... quota di pesca 10/15 metri ... e c'era di tutto ! peccato che io sia agli inizi xchè di pesce era pieno... ho padelalto di tutto :-) ma nel complesso grazie ai saraghi e alle corvine mi sono rifatto ! Corvine che i primi giorni mi schivavano l'asta ! Possibile? cmq..... esito della vacanza estremamente positivo ! Posto bellissimo ! condsiglio
  2. Grazie ragazzi ... Proverò così ! Ora e' allestito con circolare da 19 di serie e asta da 6,5 ... Ma monto sempre un elastico circolare da Oppure gli elastici paralleli ? A.
  3. Ciao a tutti un consiglo , Il mio F.Carbon 75 tutto originale e' lentissimo ! Lo confrontato ieri con un 85 seac mi pare l'x-fire e non ce paragone ! Così padello tutto con turi altre il metro e mezzo ( ed e' già tanto meglio stare ad 1 metro ) e faccio molta fatica ! Lo butto o ce il modo per renderlo un po' più veloce ? Che so ...Gomme da 17,5 e asta da 6,2 ? Grazie anticipatamente ! Saluti A.
  4. Il mio F.Carbon 75 tutto originale e' lentissimo ! Lo ci dei tanto ieri con un 85 seac mi pare l'x-fire e non ce paragone ! Così padello altre il metro e mezzo ( già tanto ) e faccio molta fatica ! Lo butto o ce il modo per renderlo un po' più veloce ? Gomme da 17,5 e asta da 6,2 ? Grazie anticipatamente ! Saluti A.
  5. Procede alla grande ! Posto incantevole ! Al cala sole si fanno belli incontri ... Qui e' pieno di saragi cernie e corvine ! Orate tante ma diffidenti da morire ... Consigli ? :-) Buon ferragosto a tutti !
  6. Hahahaa... Ottimo ! Poi l'orca assassina al cartoccio e'ottima ! Chissà se per l'orca c'è il minimo di taglia !;-) Salut
  7. GRAZIE MILLE fishlaw !! Mi hai fatto un resoconto coi fiocchi ! Ti terrò aggiornato ! e speriamo pure con qualche bella preda saluti A.
  8. Perchè dici che è brutto? Io da non pescatore conosco già il posto ed è tutto fuor che brutto ! no pesce?
  9. Ciao Tutti , come da titolo vorrei qualche suggerimento per la zona in cui mi trovero per tutto il mese di agosto ! Qualcuno conosce? grazie mille ! A.
  10. Se ci sono ancora batti un colpo .... sono interessato anche io
  11. Interessa pure a me ! ma che differenza c'è con le seatec d10 ?
  12. Ottimo ! Fatto ! Sembra che ora torni alla perfezione ! Mi rimane solo da fissare le due sagole ma non dovrei avere grossi problemi per quello ! Grazie mille ! saluti a presto A.
  13. ok grazie intanto capito e fatto .. ma quindi in testa passa la sagola del mulinello e non il nylon ? Bene ! Ora mi rimane da capire dova passa il nylon collegato all'asta ! e nello sgangia sagola ci vanno quindi le passate del filo del mulinello ? MI sono bloccato al primo step ! :-)
  14. Salve ragazzi ..... sono un po in imbarazzo ma non ho mai unato un fucile arbalete con mulinello e non rieco a sistemarlo per la mia prima uscita stagionale... .... ho montato il mulinello e montato il filo Nylon sull'asta .... non capisco però come il filo debba passare sulla testa per poi avvolgersi nello sgancia salgola.... ho visto che si dovrebbe fare passare sopra l'asta ma non risco a capire come fare sensa che interferisca con l'elastico... agevolo con foto ! :-) grazie anticipatamente ! saluti A.
×
×
  • Crea Nuovo...