> Luca Lupen Lenders - AM FORUMS Vai al contenuto

Luca Lupen Lenders

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Luca Lupen Lenders

  • Grado
    Nuovo Member
  1. Questa è una foto realizzata con la luce naturale,, Rende meglio i colori,,, Che ne pensate? Consigli per migliorarle?
  2. Mah io non so dirti per quanto riguarda la pesca . Ma ho posseduto diversi acquari e ti posso dire che i mpesci reagiscono diversamente ai vari colori. E sopratutto sono nervosi davanti a sagome scure!
  3. Vorrei effettuare qualche correzione anche sulla base delle camu omer apportando qualche zona di scuro e qualche zona beige grigio avorio per simulare qualche ciotolo . Anche se sono cosciente che la mimetizzazione " universale" non esiste...penso che cmq un bel lavoro lo si puo ottenere utilizzando un aerografo o con una buona mano anche una pistola per compressore..
  4. Diciamo che il fondale e' prevalentemente ricoperto di alghe marroni..con qualche ciuffo qua e la di alghe verdi brillanti..cerco di aiutarmi nascondendomi tra i frangiflutti che di solito si ricoprono di alghe marroni e qualche riccio. Il mio obiettivo e' cercare una mimetizzazione "versatile" il quanto piu' possibile adattabile ai fondali mediterranei della mia zona. Sono della provincia di Bari e i fondali sono variegati. Se qualcuno ha degli esempi da proporre ne sarei grato! Grazie per l'apprezzamento , ho cercato di fare il meglio possibile anche se non ci avevo mai provato!
  5. Ho cercato di farle omogenee,,, senza dubbbio si possono fare diverse fantasie e motivi,,,che ne pensate dei colori? Sono ben bilanciati?
  6. Salve a tutti, vorrei mostrare il lavoro di mimetizzazione effettuato sulle mie vecchie Cressi, ho utilizzato semplici colori acrilici in tubetto, Verde smeraldo, Marrone e Senape, mischiandoli nel caso mi servivano diverse sfumature. I colori sono reperibili un po' dappertutto, cartoleria, centri bricolage, negozi di belle arti e costano molto poco,,, Per appicarli ho utilizzato del cotone, ma ve lo sconsiglio,rilascia pelucchi. Meglio utilizzare una spugnetta. Ho usato piccole quantità,,, strofinando energicamente. A lavoro terminato ho applicato del protettivo spray opaco. Che ne pensate?
  7. Si,Alessandro, avevo capito!!!! Credevo che il mio nome e cognome fosse superfluo, visto che non è un formale reclamo alla casa madre. Comunque Oggi l'ho portato al negoziante, dopo l'ennesima prova di caricamento. Ho provato col doppio elastico 16/19 e non ha retto, dopo 3 o 4 secondi l'asta è partita !!!Il negoziante ha detto che l'avrebbe spedito in azienda e nel caso sostituito. Spero me lo sostituiscano e non sia un difetto di tutti i loro fucili. Che delusione :-( Tra una decina di giorni sapro' qualcosa, spero si concluda tutto al meglio. Anche perche devo dire che il fucile mi piac
  8. Si, hai ragione, sono molto restio anch'io a fare cattiva pubblicità, ma quando ad una legittima domanda di un consumatore la risposta è una presa in giro allora non ci sto! Domani provero' a chiedere al negoziante, ma so già che sarà fatica sprecata, inventerà un mare di scuse,prima fra tutte che non ho lo scontrino.
  9. Il problema è che non regge la tacca arretrata ,nemmeno con il mono circolare da 16! Regge solo entrambe le molle alla prima tacca,,, Si l'impugnatura è quella, con l'appoggio del pollice della mano destra. l 'ho limato e ora non è piu' un problema, Purtoppo io me lo son fatto regalare con l'idea che nel caso non mi piaceva l'avrei cambiato. Sfiga vuole è che sono andati ad un negozio che vende solo Tigullio. Ma alla fine il fucile mi piace pure, ma se non funziona che ne faccio ????? Per il controllo alla tacca, non saprei riconoscere se cè un anomalia. Parte anche quando ben innestata e con
  10. Qualcuno ha esperienze simili con questo fucile o in generale? da cosa puo' dipendere che il meccanismo scatti da solo?
  11. Gentili utenti, mi presento, mi chiamo Luca e ho 29 anni, e scrivo da Bari. Purtroppo quest'estate ho subito il furto della mia attrezzatura,e durante l'inverno ho provveduto a ricomprare :-( praticamente tutto. A natale mi è stato regalato un arbalete Shark 75 della Tigullio. E da li' è cominciato il calvario.... Ho aspettato a pubblicare questo Post, ma non voglio che quel che mi sta succedendo succeda a qualcun altro. Dopo qualche giorno provo ad impugnare il fucile, e mi accorgo che l'impugnatura risulta alquanto scomoda da stringere, la guardo ed ha forma asimmetrica, utilizzabile solo
×
×
  • Crea Nuovo...