> grandeand - AM FORUMS Vai al contenuto

grandeand

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su grandeand

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. CIAO lavoro a PISA... mi interesserebbe il 96...sempre disponibile???
  2. ciao paolo.. hai venduto? sarei interessato, ma lo dovresti spedire a la spezia (liguria). quanto è la spesa COMPRESO di spedizione?
  3. ciao ragazzi...qualcuno di voi ha questo fucile o qualche parte di esso? grazie, spero di risolvere il problema.. ciao
  4. ciao ragazzi.... dato che denticie59 "ne ha a disposizione diverse" vorrei chiederti sepuoi venderne una anche a me sopratutto che abbia la scatola del meccanismo di scatto! spero in una tua risposta! ciao!
  5. ciao ragazzi.. qualcuno di voi ha una scatola del meccanismo di scatto del black viper? Nella mia si è crepata la parete dove si aggancia lo spinotto del dente che tiene l'asta, quindi l'asta parte da se! perfavore, qualcuno che cannabbalizza un suo black per aiutarmi........ grazie!
  6. Ciao ragazzi.... cerco un oggetto come da titolo dato che al mio fucile si è crepata la palstica che tiene la spina del dente blocca asta! aspetto vostre proposte o consigli e se è possibile che qualcuno abbia un fucile del genere che non usa o che è inefficente e mi possa dare la sua scatola di scatto! grazie
  7. ciao ragazzi. mi aggancio a questa discussione per chiedere chi di voi sa dove reperire un meccanismo di scatto del black viper 75. anche a me è successo lo stesso problema! spero di ricevere qualche aiuto! ciao!
  8. ciao ragazzi...sapete dove posso comprare il dentino del meccanismo di scatto che serve per tenere l'asta quando è armata e non farla partire in automatico, come avviane adesso? grazie!
  9. ciao..... ancora in vendita? di dove sei? metteresti delle foto? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...