> Contenuto di Tramezzino - AM FORUMS Vai al contenuto

Tramezzino

Members
  • Numero contenuti

    260
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Tramezzino

  1. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    15 metri di visibilita' ,semitorbida ,17 gradi ,un bel sole. Isola di bananas.
  2. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Argentario visibilita' pessima per il posto ,forse 5 metri ,ho pescato come in acque interne ,adagiato sul fondo e aspettando la sagoma del pesce controluce che mi passasse sopra ,tanta goduria perché stavo solo e a pinne (a me piace il mare agitato) ,mi sono allontanato molto ma sempre in linea con la costa e devo dire che l'allenamento invernale a dato i suoi frutti.
  3. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Ma lasciami perdere che in un colpo solo mi so giocato (in ordine cronologico) settimana bianca, gita a Roma con annessa cena, e tre settimane di mare...sono in ospedale con mio padre che ha subito un intervento un po delicato. E' un mese che sto su una sedia con le natiche piatte!! A ma appena finisce...scompaio per due mesi!!! L'importante e che sta' bene tuo padre ,le vacanze possono aspettare,auguri.
  4. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Me sto' a vende la roulotte se a qualcuno serve ci mettiamo daccordo ,il prezzo e indicativo. Non la posso vede' ferma ,manca il tempo. http://www.subito.it/caravan-e-camper/tabbert-contesse-560-roma-62396773.htm
  5. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    No... ho appurato che c'erano 18 buoni motivi per andare. e non dico altro, non insistere!!! Non si puote... Ho messo la foto su FB... :-) Io non sono iscritto Lore' ,dimme almeno di che si tratta . Ha i dentoni? Ho ha i labbroni? E una leccia di12.4kg. Bel pesce ,complimenti, mi raccomando solo una scaldata che se' stoppa subito la leccia.
  6. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    No... ho appurato che c'erano 18 buoni motivi per andare. e non dico altro, non insistere!!! Non si puote... Ho messo la foto su FB... :-) Io non sono iscritto Lore' ,dimme almeno di che si tratta . Ha i dentoni? Ho ha i labbroni?
  7. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Confermo tutto per quanto riguarda lo scivolo di frinchi ,alla frasca ho scarellato una vita da solo e non ho mai avuto problemi anche perche' mi sono inventato un sistema con delle cimette sia a poppa che a prua che permettevano al gommone di allinearsi quei pochi secondi utili da poterlo tirare venti cm sopra il primo rullo dopo di che faceva tutto da solo ,dovevo solo alare,se invece si e' in due e ancora meglio ,non ce' sorta di problema perché serve solo che uno dei due tiene il gommone in linea col carrello e il gioco e fatto anche col vento piu' infame .ovviamente l'esperienza conta e i
  8. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Vi fa' gli auguri anche il papa' di Giulio.
  9. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Troppo fuori mano per me' ,poi me' sveglio alle 4 domani mattina,alla prossima.
  10. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    .....allora ma te voi allenà?? .......ancora stai lì? Io vado a farmi le gambe adesso..... P.S.: da Gennaio ho levato 10kiletti..... quest'anno stò a palla !!! E chi te' ferma, 10 chili in meno ,anche io rispetto all'anno scorso sto' due chili in meno ,manca solo il mare poi stamo a posto.
  11. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Bè te pare tanto...i miei vengono intorno alle 5 piotte l'uno!!! :D Io se ce' metto anche le spese del gommone stiamo sulle 1000 euro al chilo .
  12. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Se' andavi a pesca non ti succedeva , scherzo ,buona convalescenza e con i soldi che prendi ti compri un bel roller . Auguri Amato.
  13. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Volevo andare all'argentario domenica ma ce' il vento di mezzogiorno ,non ti lascia in pace manco dentro le cale.
  14. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Parlamo de cose serie ,chi va' in Sardegna st'estate ,ho fatto dei preventivi e tutti passano i mille euro ,porco ......
  15. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    gia' ho letto..devo solo aspettà il mare buono,se tutto va bene vedo se devo mettere un passo 12 o 13 L'hai mai svuotata la carena stagna ,a Giulio dentro la sua avevamo levato circa un centinaio di litri che in peso erano una cifra uguale in kg. Ti conviene farci un'ombrinale da ambedue i settori posteriori.
  16. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Auguri Francesco ,auguri Serafino .
  17. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Con la 12 mi fa' 28 nodi a 6000 giri il che' e al limite perche' il motore da' libretto deve girare al massimo a 5500/6000 ,ho provato (ma gia' immaginavo che non poteva andare) un'elica da 14 che ho usato un periodo sul top prima che la comprassi in acciaio da 13 ,la 14 che ho io e un'elica cosiddetta da lavoro perche' punta piu' a spingere di potenza che in velocita' ,infatti l'attuale motore che ho montato non e' andato oltre i 4500 giri a una velocita' di 23 nodi. Dato il costo rilevante dell'eliche (oltre le 120/130 euro) come ne' trovo una d'occasione da 13 normale la prendo in modo da
  18. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Non se' pesca manco quando e bono ,ieri non ho visto na' pinna tutto il giorno dai 0 hai 20 metri. Ho capito solo una cosa ,che l'elica da' 14 e troppo lunga quindi rimetto la 12 .
  19. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    fatene 2 de fischi , che anche io sotto i 15 non esco. si fateme du fischi pure a me quando ce sta er pesce.... ma che ve sete messi in testa de vive sulle pesca degli altri?!? chi dorme non piglia pesce!!!!! :lol: Bravo io domani ce' provo ,se ce sta' er pesce ve faccio du' fischi ............................. quanne' finito .
  20. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Ma che ha in mano ,una polpessa.
  21. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    Ma tanto quando vieni a Roma ti aspettiamo sotto casa e poi vedi!! Misa' che viene col bandone (solo i Romani possono capi'). Poi te lo spieghiamo cono .
  22. Tramezzino

    Roma e dintorni.

    . Va bene risparmiare ma il soggetto in questione e' di una arroganza nonche' cafonaggine che nun me rivede manco se i prodotti che ha..... Me li regala!pessimo Si e vero lui e un pezzo de m...a ,non ci vado manco io o meglio vado solo pe' perde tempo o compra' qualche cazzata ,parlavo in generale.
×
×
  • Crea Nuovo...