> Contenuto di progress_red - AM FORUMS Vai al contenuto

progress_red

Members
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di progress_red

  1. io mi ci sono messo di punta a pescare in tana perche' sono un po scarso in questa tecnica dopo un po mi stufa ! pero' per poter fare le selettive del lazio devo allenarmi cosi , le gare si fanno tutte buco x buco con il 45/50 con fiocina....
  2. anche nel lazio ce il deserto , anche nelle tane !!!! poca poca robba....
  3. isola rossa e' veramente un posto stupendo per saraghi e spigole !!!
  4. ho conosciuto del bene personalmente , e ho avuto modo di capire un po' piu' a fondo questa tecnica , che non e' altro il riutilizzo dell'aria della maschera che si usa per compensare e che non e vizziata, e di tener il boccaglio in bocca per tutta l'azione di pesca . Approfondendo aspetti di anatomia il boccaglio in bocca diciamo ostacola dei movimenti della mandibola che potrebbero' causare danni e che in caso di sincope ti puo' permettere nel momento in cui riprendi i sensi di non affoggare .
  5. progress_red

    sabato 2 orette

    uscito da lavoro alle 14.30 , sono partito a razzo verso il mare direzione s.marinella , questo e' il risultato . Avevo preso pure un bel polpo ma camminando si e' staccato dalla boa e in piu' due spigole belle belle sbagliate , per troppa presunzione di spiedinarle !!!
  6. ieri prima di andare a lavoro e dopo aver accompagnato la mia ragazza all'aereoporto alle 5 di mattina , sono andato a farmi una pescatina di un paio di orette nel litorale laziale . Pesce zero , razzolando in qualche tana ho tirato fuori questi due pesci ...alla prossima..
  7. ciao ragazzi qualcuno sa' dirmi come e' oggi il tempo verso capo linaro , domani vorrei fare due tuffi...oggi sono stato in zona focene cera vento , l'acqua era pulita ma pesce zero !!!! solo una spigola stimata su 500 grammi padellata. grazie in anticipo ....
  8. progress_red

    presentazioni

    ben arrivato , che zona ?
  9. mi faccio allora una bella cultura ora...vedo subito...ciao ciao
  10. sicuramente ci vedremo....
  11. roller ...roller....mm....ecco dove andra' parte della quattordicesima...
  12. dopo l'incidente in auto di settembre sono quasi 5 mesi che sono a secco , quindi inanzitutto vorresi tornare in acqua tre/quattro volte a settimana , poter partecipare alle ultime selettive del lazio con il mio circolo e di poter conoscere tanti amici qui sul forum per poter confrontarsi su posti, tecniche e attrezzature usate...e soprattutto pescare insieme , perche' x me la pesca e' condivisione ....ciao a tutti...
  13. rimettersi in gioco a 42 anni e cercare ancora di migliorarsi e' notevole !!! bravo ...foto ??
  14. veramente un periodaccio ...conosco molto bene quei posti...specialmente l'ultimo...giorni fa ho fatto diverse catture li !!!
  15. patrizio zona: fiumicino/focene s.marinella ladispoli argentario ciao !!
  16. BUongiorno a tutti gli amici pescatori del forum , faccio le mie presentazioni visto che sono nuovo... sono un ragazzo di 26 anni abito a Roma (trastevere) , pratico la pesca in apnea un po' in tutto il territorio laziale, soprattutto zona fiumicino/focene , visto che ho un negozio e quando ho poco tempo vado li , ma quando posso la toscana e' la mia seconda casa...vado spesso p.s.stefano e isola del giglio....pratico la pesca all'agguato e aspetto maggiormente in fondali tra i 5 e 10 metri. Spero di avere fatto una buona descrizione..
×
×
  • Crea Nuovo...